sono tra quelli che ha prenotato la TS800 a "scatola chiusa", ma tanto scatola chiusa non è...
sono sicuro di aver letto (non ricordo più dove, era in inglese), che il telaio della 800 è leggermente diverso da quello della 660,
le parole esatte non le ricordo, ma un passaggio lo ricordo "il telaio è stato rivisto in alcuni punti"...ora che sia vero o no, non lo posso
sapere, immagino possa stato rinforzato in alcuni punti o altre cose tecniche che non conosco...comunque sia, non credo proprio che possano aver
messo in commercio una moto non testata come si deve, Triumph le moto le sa fare ma non è Yamaha...una vicenda simile a quella della prima
Tracer, sarebbe un disastro per il brand, non può permettersi un errore del genere...sul nuovo motore 800 non ho il minimo dubbio, sarà un ottimo motore che verrà sfruttato da più modelli... sono molto molto fiducioso
ps
in concessionaria l'ho spostata avanti e indietro più e più volte, vero che mancano liquidi e batteria, ma vi assicuro che è una
moto leggerissima, ad occhio sono circa 30 kg in meno della TS1050 (che rimpiangerò di certo). con un baricentro nettamente più basso.