Ho approvato la richiesta. Prova adesso
Ho approvato la richiesta. Prova adesso
Fatto grazie, ti posto un altra mappa fatta da un altro utente, occhio che e' per il mercato Usa\Canada
https://drive.google.com/file/d/1bmN...ew?usp=sharing
Grazie. Curioso di capire come ci hanno lavorato
Ho appena visto la mappa usa. Ci hanno messo le mani pesantemente! Mi puzza di DNK, non credi?
Ultima modifica di Gaetano Bonanno; 29/12/2024 alle 22:52 Motivo: Unione Post Automatica
Non so, ho visto che è molto spinta, ma non ho avuto il coraggio di caricarla
Magari serve per qualche ispirazione...
Buona sera a tutti e buon anno.
Io con la mappa di Sabba ho provato ad aumentare i giri del minimo a freddo ma ho sempre il problema che al primo avvio si spegne quasi subito come se fosse instabile. Premesso che lo fa anche con la mappa originale, alla seconda accensione nessun problema, non fa nemmeno la sgasata che fa con la prima messa in moto. Non capisco come risolverlo. La moto ha su 13700km e non ha fatto ancora il tagliandone dei due anni.
Cosa può essere che non va? Filtro, candela, pompa benzina?
L’ho presa usata da concessionaria che aveva 12k km a ottobre. Conviene che la riporto originale e gliela faccio controllare o è un problema noto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risolverai senz'altro portando l'afr a 1/14 fino a 1700 gpm ed acceleratore a 0

Era uno dei problemi mai risolti della mia Tiger Sport 1050.
Non so se basterà la modifica alla tabella AFR, ma sicuramente migliora.
NOTA DI SERVIZIO
Ragazzi, se mettete i file delle mappe nel cloud, fatelo senza bisogno di richiedere l’autorizzazione al download.
Dopodiché potete aprire un topic nella sezione Download del TCP per inserire il link, in modo che il file venga reso disponibile a tutti.
Sareste di grande aiuto.
grazie
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 31/12/2024 alle 21:16 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Sabba, non saprei da dove iniziare..

Posta un link che contiene il file, ma che non richiede nessuna autorizzazione.
Quando lo carichi su Google Drive devi specificare che è disponibile per tutti.
Quando leggerò il link, penserò io ad aprire il nuovo topic.
![]()
Sabba
Buon anno a tutti e felici nuove mappe... Ho modificato i privilegi del link, fatemi sapere se va bene.