Riporta 14.5, io suggerivo di abbassarlo a 14.
Riporta 14.5, io suggerivo di abbassarlo a 14.
Ragazzi una informazione.
Sul libretto uso e manutenzione viene riportato sulla voce "impostazione display -unita` " la dicitura temperatura...ma nelle impostazioni della mia moto ho notato che questa manca!
Adesso mi chiedo, è la temperatura ambiente oppure dovrebbe essere la temperatura in grado del motore?
Eventualmente,come faccio ad attivarla se la voce temperatura nn me la visualizza nel mio display?
Anche perché sinceramente trovo una grossa mancanza non avere i gradi motore a numero ma avere una barra a tacche che ha poco senso...

Oggi ho provato a sbloccare il limitatore di una tiger 1200 ma mi diceva che non era possibile perchè la mappa non era per quella moto. Effettivamente aveva una mappa più aggiornata ma non mi faceva neppure scaricarla. Mi sa che hanno bloccato le mappe con gli ultimi aggiornamenti

Ne avevamo già parlato, e la temperatura si visualizza solo in una schermata ben precisa.
Aspettiamo che rispondano i possessori di moto come la tua per individuarla.
![]()
Sabba

Sicuramente riguarda la temperatura motore visto che sulla tiger 660 22-24 non c'è il sensore della temperatura esterna. Sulla 2025 invece è stato installato
Si...ma qualcuno è riuscito ad vedere la temperatura motore a 2 cifre numeriche su display?

Non penso ci sua questa possibilità. Solo le barrette

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html