Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
Scusa, ma secondo te la iat di Belinassu ingrassa il giusto? Per fare le cose con cognizione dovrebbe mettere la moto su un banco e da lì trovare il valore giusto. Quello che fa lui è un calcolo teorico che può anche andar bene ma non è corretto. Se andate a vedere il grafico della AFR di una gs con la iat non è che sia proprio un bel risultato. Certo va a ingrassare la dove per una questione di normative i motori sono troppo magri per una carburazione corretta ma sul resto della curva non va bene. Chi fa la booster plug fa ha altre teorie ma come per la iat non è detto che siano corrette. Si tratta sempre di metodi empirici...

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Cose trite e ritrite, sono 2 sensori che lavorano in maniera diversa e con metodi diversi apparentemente uguali. Compra quello che ritieni sia meglio per le tue idee. Nessuno quì ti sta obbligando a seguire i consigli che ti si danno.. Ad onor del vero ad ogni modo, con la booster plug, la centralina sembrerebbe adattarsi alla modifica e tornare acorreggere i valori a stock, smagrendo nuovamente..in rete puoi trovare diverse testimonianze al riguardo, cosa che non succede con la IAT Belinassu.