Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Barra protezione superiore originale Triumph

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno ! Ho comprato una Tiger 900 GT Pro del 2022 , vorrei montare le barre di protezione , ma nello stesso tempo mi piacerebbe non spostare i faretti originali . Mi piace il Touratech che mi sembra passi appena sotto i faretti ma nel sito italiano riporta: adatto per i modelli Rally-Rally pro .
    Sono andato a cercare i ricambi originali come da titolo discussione :barra protezione superiore orig. Triumph A9780051 , e mi dice lo stesso codice sia per la GT che per la Rally . Puo' valere l'equazione : se l'originale monta su GT e Rally anche il Touratech puo' montare su entrambi i modelli ? Se quacuno ha opinioni o esperienza a riguardo sarei riconoscente . Una alternativa potrebbe essere l'HEED superiore+inferiore che mi sembra tolleri i faretti ( a differenza di FICHI non ho gia' le barre inferiori ).
    https://shop.touratech.it/barra-anti...mph-tiger-900/
    Ennio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A occhio dovrebbe essere come dici tu, cioè equazione originale = equazione aftermarket.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Ho inviato un'email a Touratech .... vediamo se rispondono

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cortese Visualizza Messaggio
    Buongiorno ! Ho comprato una Tiger 900 GT Pro del 2022 , vorrei montare le barre di protezione , ma nello stesso tempo mi piacerebbe non spostare i faretti originali . Mi piace il Touratech che mi sembra passi appena sotto i faretti ma nel sito italiano riporta: adatto per i modelli Rally-Rally pro .
    Sono andato a cercare i ricambi originali come da titolo discussione :barra protezione superiore orig. Triumph A9780051 , e mi dice lo stesso codice sia per la GT che per la Rally . Puo' valere l'equazione : se l'originale monta su GT e Rally anche il Touratech puo' montare su entrambi i modelli ? Se quacuno ha opinioni o esperienza a riguardo sarei riconoscente . Una alternativa potrebbe essere l'HEED superiore+inferiore che mi sembra tolleri i faretti ( a differenza di FICHI non ho gia' le barre inferiori ).
    https://shop.touratech.it/barra-anti...mph-tiger-900/
    Ennio
    Si montano nom preoccuparti.
    Piuttosto preoccupati del fatto che non hanno l'attacco al telaio centrale.
    Ne trovi altre fatte identiche ma con l'attacco tipo le hepco che ho montato io

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Già, se le barre non hanno l’attacco centrale, in caso di malaugurata caduta potrebbero piegarsi e “bollare” il serbatoio, quindi provocare più danni che non averle.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Ringrazio entrambi ! In effetti mi sono andato a leggere alcune discussioni e ho visto il danno provocato dalle barre originali prima versione . Limitando la scelta ai modelli che mi consentono di non spostare i faretti ho visto le Heed , c'e' un modello in un pezzo unico inferiore-superiore che mi sembra robusto e neanche troppo "brutto" , siamo ad un terzo del prezzo dei 2 pezzi originali ( che ritengo comunque i piu' belli ). Diciamo che ho ancora un po' di tempo per studiare come muovermi prima di riattivare l'assicurazione
    Screenshot 2025-01-17 at 08-45-15 s-l1600.jpg (immagine JPEG 1600 × 1200 pixel) - Riscalata (62_.jpg

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Ringrazio entrambi ! In effetti mi sono andato a leggere alcune discussioni e ho visto il danno provocato dalle barre originali prima versione . Limitando la scelta ai modelli che mi consentono di non spostare i faretti ho visto le Heed , c'e' un modello in un pezzo unico inferiore-superiore che mi sembra robusto e neanche troppo "brutto" , siamo ad un terzo del prezzo dei 2 pezzi originali ( che ritengo comunque i piu' belli ). Diciamo che ho ancora un po' di tempo per studiare come muovermi prima di riattivare l'assicurazione
    Screenshot 2025-01-17 at 08-45-15 s-l1600.jpg (immagine JPEG 1600 × 1200 pixel) - Riscalata (62_.jpg
    io ho questo , ho visto vari video e recensioni prima di acquistarlo... ho fatto anche delle prove e la moto rimane protetta

Nuovo TCP Rider
    Hai l'Heed in un pezzo unico ( superiore-inferiore ) ? Voglio anche fare la prova a chiedere un po' di sconto sull'originale dove ho preso la moto ( Savona )

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Hai l'Heed in un pezzo unico ( superiore-inferiore ) ? Voglio anche fare la prova a chiedere un po' di sconto sull'originale dove ho preso la moto ( Savona )
    si heed un unico pezzo come nella foto

Nuovo TCP Rider
    A occhio penso si riesca a montare senza spostare o modificare i faretti , anche io ho la GT pro ( bianca )

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima