ok molto volentieri
ok molto volentieri

Io non te la so spiegare, tanto più che sono ancora uno degli utilizzatori del forum.... Ma fatto sta che indubbiamente qualcosa è cambiato, no?
La frase corretta probabilmente è che ALTRI social hanno oscurato il forum![]()

La frase corretta, al massimo è....PERCHE' altri social hanno oscurato i forum (che è la sintesi del mio intervento)?
Perchè....quali "altri" hanno oscurato i forum....lo sappiamo... ; minimo FB, WA e non sò se TikTok (io conosco a malapena WA).
Và bhe...ma non importa ; il manico del coltello dovremmo averlo tra le mani noi....utenti dei vari social , quindi ho sappiamo cosa facciamo e "ci và bene così" (e pertanto io e tè siamo una minoranza alla quale non và...proprio bene) o.....pecchiamo di presunzione ed ignoranza e non valutiamo, correttamente , le opportunità che abbiamo (io voto la 2°).
Si....ma la birra??!!!![]()

Io verrei volentieri ma disto da TO 112,4 km e i sabati e le domeniche passo o con la moglie o con altri amici che hanno le moto
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ma se riprendessimo questo post x tornare a vedere chi c'è x eventuali giri da possessori di Triumph su qualche classico giro del Torinese?
Sono roberto 50 anni e tra qualche gg sarò possessore di una street triple RS carbon black
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Quindi a Torino e dintorni tutto tace?

Io sono socio di un MotoClub di Torino e la domenica (+ ponti , magari ferie , ecc.) , siamo via con il resto della "banda".
Ma nessuno vi vieta di organizzare una gita e postare qui , l'organizzazione (luogo ed ora dell'incontro, meta , ecc.)
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk

Potete venire qualche volta verso le mie parti(Valsesia) facendo Ivrea,strada "la serra" verso Biella e poi Borgosesia dove parte la strada per Alagna ai piedi di Monte Rosa.Strade belle da guidare,posti stupendi da vedere e i ristorantini, trattorie o/i bar dove mangiare qualcosa di tipico.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Si , fatta più volte , ma certo
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk