Per questo, personalmente, continuo a preferire gli scarichi sottocoda del precedente 1050

Per questo, personalmente, continuo a preferire gli scarichi sottocoda del precedente 1050

Screenshot_20250128_101757_Google.jpg
🤣
Però la speed ha il monobraccio che è sempre più bello
Ultima modifica di massi69; 28/01/2025 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica

L’ho già scritto, ma (purtroppo)i terminali di scarico delle moto EURO5 sono davvero immensi.
C’è poco da fare.
Una mano sul cuore, una mano sul portafogli, quando esce lo scarico aftermarket che aggrada di più, si “accatta” e si monta.
Anche alcune moto EURO4 montano dei “padelloni” vomitevoli (es. la GSXR1000R), ma il cuore si placa con San SCProject….
![]()
Sabba
21.000 Euro per una Speed configurata con cupolino.
E' follia...
Per fortuna gli usati del 2021 si trovano a buoni prezzi e chilometraggi...
20000 la MY24 con la stessa configurazione invece era regalata scommetto
Comunque concordo Sabba, purtroppo con Euro5+ stanno uscendo dei mostri, qua mi sembra anzi che la situazione sia molto buona

Follia, concordo
Ma meglio mettersi il cuore in pace perché ormai i prezzi sono questi.
C’è una timida controtendenza anche da parte di grandi case ma per una hyper naked non si scende più sotto i 20 mila con qualche accessorio. La contropartita in questo caso almeno c’è però …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh non c'è storia, gli scarichi doppi sono ancora per me la scelta piu giusta e bella. Sulla speed 1200 al posto di usare sti bazooka laterali che piegano mono e forcellone, ci avrei messo 2 bei scarichi sotto sella piccoli tipo non ricordo su quale ducati li ho visti...