nn è assolutamente riferita alla tua discusione ...... sorridevo sulle battute che avevano fatto riguardo alle moto come le mogli ......... e cmq visto che ci sono posso dirti : vai dove ti porta il cuore

[QUOTE=tohr;7798791]Sempre.
Non so quante altre cose ti possano trasmettere così emozioni ..
Io vado in bici costantemente da decenni , in strada e fuoristrada, con somma soddisfazione...e quello che fai con la bici , lo fai tu con il tuo corpo e la bici lo mette " in pratica" ..
In moto invece è lei che fa , tu devi condurla
Ma figurati se si è inteso ciò....
La mia era solo un po di divagazione e cazzeggio come sono solito fare![]()
Ultima modifica di massi69; 16/02/2025 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica

In effetti a volte diventiamo cabarettisti che fanno "filosofia", e per fortuna che su questo forum è concesso!..
In altri posti (non dirò mai, nemmeno sotto tortura, che mi riferisco al forum della Honda Civic Italia) se solo uscivi appena appena dal tema, arrivava l'ammonizione di uno dei moderatori.. che secondo me stavano appollaiati sul ramo in stile avvoltoi..
E poi alla fine... il forum ha chiuso e aggiungo Ovviamente era ora!!
Qui molto spesso partiamo dal tema della discussione per poi portarla come ad un tavolo di amici che chiacchierano e bevono birra insieme... ma le risposte serie non mancano mai.
Ultima modifica di ekofox; 16/02/2025 alle 17:25
E' una moto che se ci sali 20 secondi dentro al conce la compri subito tanto è bella. Ti sembrerà persino comoda. Personalmente mi piace tantissimo ma l'ho provata in un test drive e ti assicuro che quando sono sceso ero già stanco. Purtroppo ha un impostazione sportiva old style. I semi-manubri sono molto bassi ma soprattutto la seduta è molto arretrata quindi il carico sui polsi e le braccia si sente.
Secondo me l'errore l'hai fatto vendendo la 765, moto fantastica, universale. Se l'hai venduta per trovare maggiore comodità ... lascia stare l'RR perché è l'opposto. Di sicuro il conce farà di tutto per vendertela dicendoti ogni bene. La verità è che ne hanno pochissime e ora con l'uscita della nuova Speed RS con le sospensioni semi-attive, l'RR non avrà neanche più questo vantaggio rispetto all'RS.
Quindi ...bellissima, ma da quello che cerchi tu, lascia perdere.

C’è un altro forum di auto nel quale non puoi nemmeno nominare una centralina aggiuntiva oppure un modulo pedale acceleratore.
Se mai ti azzardi a dire che vuoi mappare l’auto rischi il ban immediato.
Capisco che ci siano delle controindicazioni legali (e magari anche tecniche, non lo nego) a fronte di certe modifiche, ma almeno sarebbe interessante poterne discutere.
Ovviamente non faccio nomi e cognomi, ma le auto coinvolte hanno 4 anelli nella griglia anteriore.
Sono contento di non aver più auto di quella marca.
Tanto adesso fanno cagarissimo come e più delle altre!
![]()
Sabba
Se la usi anche, o prevalentemente, in città lascia perdere. Ti andrà a noia dopo 20 km considerando che con la Tiger in pratica non hai fatto neanche il rodaggio.
Posizione caricata in avanti, frizione dura e prima molto lunga (vuol dire che nel traffico hai sempre la frizione in mano) ti daranno noia in fretta.
Se invece la vuoi usare prevalentemente per strade extraurbane, passi di montagna, etc etc allora è un'ottima moto.
Io se fossi in te cercherei prima di tutto di capire la Tiger, perchè 1000 km li ho fatti il giorno che ho ritirato la moto dal concessionario.. (è una moto nata per fare viaggi lunghi, il suo bello è proprio nella comodità sulle lunghe percorrenze) poi se proprio non ti ci dovessi trovare di tornare sulla Street, è la moto ideale per divertirsi nei giri brevi fuori città ma resta più sfruttabile anche tutti i giorni..
Ultima modifica di Ste_427; 18/02/2025 alle 08:33

Tutto si fa ma la super sportiva in città è come mettere il piumino a ferragosto, ha poco senso .