Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Scrambler 400 x. Presa!

Nuovo TCP Rider

Scrambler 400 x. Presa!

Oddio l'ho presa!
    Ieri mattina ho fatto un test drive di un'oretta, prima da solo poi con la mia compagna. Sono sceso è l'ho ordinata!
    Scusate, capisco che a molti possa non interessare ma per me è un sogno! A dodici anni dalla mia ultima moto vera (BMW 1150 R), un digiuno così lungo che lo scooter non poteva colmare, mi chiedevo che effetto mi avrebbe fatto guidare di nuovo una moto vera e...è scoccata la scintilla! Moto godibilissima per l'uso che ne farò tra città e strade di montagna, cavalli più che sufficienti, frizione e cambio impeccabili, un bel tiro ai bassi, freni modulabili, estetica super!
    Accessori: piccolo parabrezza (indispensabile), para schizzi sul parafango anteriore (utile), parafango alto (inutile ma proprio figo).
    Adesso il momento più bello/brutto: l'attesa della targa e la consegna...
    Scusate il post inutile, ma tant'è..
    .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ciao, auguri per la motina, ma senza offesa io per la stessa cifra avrei preso la Suzuki SV650.. Cilindrata da moto vera con cavalleria adeguata a chi sa già guidare una moto, un motore V 90° iconico che è fuori dal 1999, superaffidabile e con la coppia presente a tutti i regimi. Un parco accessori e customizzazione after market da fare invidia a qualsiasi cosa sia presente oggi nel mercato moto. Motocicletta peraltro con un look senza tempo che mai passerà di moda.

Francamente io le mezze cilindrate le vedo solo per chi ha la patente A2 ed è alle primissime armi e non vuole spendere troppo per una moto. Parere personale. Detto ciò, ancora auguroni.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    io invece penso che tu abbia fatto un ottima scelta, complimenti e buon divertimento!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    io invece penso che tu abbia fatto un ottima scelta, complimenti e buon divertimento!
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Frank_SSS Visualizza Messaggio
    Ciao, auguri per la motina, ma senza offesa io per la stessa cifra avrei preso la Suzuki SV650..
    Ma quale offesa, figurati!
    Il bello delle moto è che ce ne sono per tutti i gusti. E soprattutto per tutti i tempi e tutte le esperienze. La moto deve far battere il cuore e a me la Suzuki non dice nulla. Non mi interessano più i cavalli o le prestazioni che tanto per le strade che abbiamo, le buche e i velox non te le godi neanche. E poi certe cose le ho già fatte. A me adesso interessa godermi un giro in moto per vedere i posti e non le pieghe delle curve. Poi fermarmi in un bel luogo, guardare le linee della moto e gioire come un bambino. La Scrambler me lo permette. La Suzuki no.
    Ciao.
    Ultima modifica di Nzuri; 21/02/2025 alle 19:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Moto
    Street Twin
    Complimenti
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

TCP Rider
    Rimane comunque una motina economica con un piccolo motore 400cc monocilindrico made interamente in Pakistan.. Ricordatevelo, estetica a parte, che è sicuramente soggettiva e fine a se stessa.
    Le Triumph vere sono ben altre, ricordatevi anche questo quando tirate fuori i soldi per acquistarne una.

Per me è un bel NO secco, e sono sicuro che ti stancherà molto velocemente.

Nuovo TCP Rider
    Rimane comunque una motina economica con un piccolo motore 400cc monocilindrico made interamente in Pakistan.. Ricordatevelo, estetica a parte, che è sicuramente soggettiva e fine a se stessa.
    Le Triumph vere sono ben altre, ricordatevi anche questo quando tirate fuori i soldi per acquistarne una.

Per me è un bel NO secco, e sono sicuro che ti stancherà molto velocemente.
    Come ti dicevo rispetto i tuoi gusti.
    Ma la tua certezza su cosa stancherà me sa tanto di presunzione di cui francamente me ne sbatto
    Bye

TCP Rider
    E sbattitene.. I soldi spesi sono tuoi, sai a me quanto importa del tuo sbattimento nei miei confronti? Avrei poi presunzione nel dirti che è un prodotto economico, costruito in economia? E che come tale, è un qualcosa che stancherà in pochissimo tempo? A me sembra un dato di fatto e nonncome dici tu presunzione, se poi non ti piace essere messo di fronte alla verità, beh, sono problemi tuoi. Visto che ci sono, metti in conto e considera anche che c'è di mezzo la verifica di affidabilità di questi motorini ed in generale la qualità costruttiva del mezzo, di cui si sa veramente poco e che Triumph ti fa penare 7 camice prima di risolvere eventuali problemi, sempre che la concessionaria sia all' altezza della situazione perché molto spesso così non è.. Ma ripeto, i soldi sono tuoi e francamente sono io che me ne sbatto di come li spendi e stavolta si che te lo dico con presunzione... Buona strada.

Ps: non disturbarti a quotarmi, tanto questa è l' ultima risposta che lascio in questo thread.
    Ultima modifica di Frank_SSS; 22/02/2025 alle 09:53

Nuovo TCP Rider
    E sbattitene.. I soldi spesi sono tuoi, sai a me quanto importa del tuo sbattimento nei miei confronti? Avrei poi presunzione nel dirti che è un prodotto economico, costruito in economia? E che come tale, è un qualcosa che stancherà in pochissimo tempo? A me sembra un dato di fatto e nonncome dici tu presunzione, se poi non ti piace essere messo di fronte alla verità, beh, sono problemi tuoi. Visto che ci sono, metti in conto e considera anche che c'è di mezzo la verifica di affidabilità di questi motorini ed in generale la qualità costruttiva del mezzo, di cui si sa veramente poco e che Triumph ti fa penare 7 camice prima di risolvere eventuali problemi, sempre che la concessionaria sia all' altezza della situazione perché molto spesso così non è.. Ma ripeto, i soldi sono tuoi e francamente sono io che me ne sbatto di come li spendi e stavolta si che te lo dico con presunzione... Buona strada.

Ps: non disturbarti a quotarmi, tanto questa è l' ultima risposta che lascio in questo thread.
    Nei forum c'è sempre quello che ritiene di essere detentore della verità pronto ad accendere flame: almeno l'ho incontrato subito!
    Bye bye

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Flame senza alcun senso.
    Auguri per la tua nuova moto!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima