Dopo i suggerimenti sulla pulizia di Marco, mi manca solo di vedere la Madonna
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dopo i suggerimenti sulla pulizia di Marco, mi manca solo di vedere la Madonna
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Io uso arexons acqua zero, una mezz'oretta un paio di volte all'anno e mi tolgo il problema![]()
Surfers Rules

Arexons...Interessante.
Grazie!

anche io Arexons acqua 0 .. quando molto sporca spugna, acqua (facendo attenzione ai punti delicati tipo scarico, interruttori, etcc) e detergente specifico. Risciacquo con un filo d'acqua e passaggio della MANO a togliere ogni residuo (è un momento molto sensuale).
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
ahahahah...non ti conosco ma mi hai fatto immaginare la scena in cui ti soffermi sulle curve
A giudicare le accortezze che leggo sull'uso parsimonioso dell'acqua...io devo aver esagerato, visto che l'ho abbondantemente spruzzata con il "budello"
Comunque mi avete dato le dritte di cui avevo bisogno. Non appena passa questo periodo di pioggia, le metterò in pratica. Grassie!

guarda, io faccio così da sempre e non ho mai avuto problemi di inconvenienti dovuti ai lavaggi, ma altri sono molto più "spartani", con idropulitrici e quant'altro e magari nn hanno avuto problemi ugualmente ... e c'è anche chi in 13 anni l'ha lavata 3 volte con piena soddisfazione (ogni riferimento a persone o cose è assolutamente voluto
), quindi prendi tutto con le molle e trova il "tuo" modo. Diciamo che ci perdo una mezzoretta in più e gli dedico attenzione, ma lo faccio quando ho un pò di tempo da perdere e mi piace proprio...
![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Io ci ho preso mezz'ora in 13 anni.... Ah, forse già ti riferivi a me
Oggi è piovuto, si è lavata.![]()
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu