Dopo ben 13.000 km è ora di cambiare gomme sulla mia Tiger 900 GT PRO (2023) ….. chiedo a chi è più esperto di me: meglio mantenere le Metzler che monta di serie ho cambiare con Pirelli scorpion trail 3 ?
Grazie 1000
Dopo ben 13.000 km è ora di cambiare gomme sulla mia Tiger 900 GT PRO (2023) ….. chiedo a chi è più esperto di me: meglio mantenere le Metzler che monta di serie ho cambiare con Pirelli scorpion trail 3 ?
Grazie 1000

Ciao scusa ….
Leggi un po’ di discussioni sul tema qui sul forum …, perché stai menzionando i due poli opposti della scelta .
Dalle peggiori (Metz di serie) a quelle tra le più recenti e performanti del mercato (Pirelli).
👍😉

Usa la funzione "cerca" in alto a destra![]()

decine e decine di discussioni a riguardo, dagli una bella lettura

Ferma restando la assoluta affidabilità e prestazione delle Dunlop Trailmax Meridian, volendo provare altro, ho ordinato on line le Contitrailattack 3. Avevo in passato montato le Roadattack 3 e mi ero trovato benissimo; qui cambia la tipologia di pneumatico e..............vedremo!!!!
Appena provate per bene riferirò le impressioni.
Cambiate oggi le gomme, montate le Dunlop Trailmax Meridian, è il terzo treno di Dunlop e mi ci trovo benissimo comprate online con dot fine dic 2024 a 220€ e fatte montare su cerchi smontati da un gommista per 30€.
Quindi in totale 250€ per un treno nuovo.
Un altro gommista mi aveva chiesto 330€.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo due cose sono infinita: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima.
- Albert Einstein -

Hai ragione, sono stato distratto, quando arriveranno deciderò se tenerli e rischiare (per la verità poco) oppure restituirli.
Comunque grazie della segnalazione!