Guarda quella scaricata da me riporta 6.2.05. 24770e15-6fd2-4812-a5f4-3bdf4c1889da.jpg
Guarda quella scaricata da me riporta 6.2.05. 24770e15-6fd2-4812-a5f4-3bdf4c1889da.jpg
Dunque, come promesso ad un iscritto sul forum, riporto la mia avventura sulla mappatura ed un dubbio che spero Sabba mi risolva.
Ho mappato con la SABBA MAPPA, e seguendo le sue istruzioni tutto e' (credo) andato a buon fine. Certamente, quando devi confermare la sovrascrittura mappa...ho avuto un leggero mancamento. Poi quando ho visto la barra di modifica procedere mi sono tranquillizzato. Volevo verificare la mappa installata...e qui e' il dubbio. Ecco cosa mi da' TUNEECU.....Sabba e' giusta questa ?? vedi foto27183f8f-2a79-485c-81da-bee43744e794.jpgca83aeff-f7bf-46fe-bc68-e84de0f51dfc.jpg
Extra info: come chiavetta ho comprato la VGATE VLINKER MC+ risparmando la meta' della famosa "verdona" ed ha funzionato perfettamente.

Il nome ufficiale della mappa non cambia, è sempre lo stesso.
Per verificare che sia quella giusta io ho scovato un metodo un po’ arzigogolato, e cioè aprire TuneECU, aprire la mappa che hai installato nella moto, e verificare nelle schermate di apertura del gas che i parametri coincidano.
È un metodo un po’ alla membro di segugio, ma mi è sembrato l’unico modo.
In ogni caso capisci subito dal minimo a caldo, che sta di media circa 30 giri sopra, e soprattutto dalla progressione del motore, molto più piena ai medi e mediobassi.
![]()
Sabba

Bene adesso ci provo anche io a scaricare la mappa. Grazie dei consigli

Stupendo non vedo l ora di farlo grazie
Salve ma a qualcuno la scrittura è andata mai male e se si come ha rimediato?

TuneECU stesso ti avvisa di riprovarci, e la procedura andrà a buon fine!
![]()
Sabba
a ok grazie volevo provare a rimappare la mia tiger gt pro....