Davvero, confido nel concessionario/marchio che risolvano il problema. Alla fine si tratta di una forcella, nulla di più..
Davvero, confido nel concessionario/marchio che risolvano il problema. Alla fine si tratta di una forcella, nulla di più..

Campa cavallo che l' erba cresce.. rompete le scatole a chiunque e fatelo assiduamente. Se siete in tanti e siete dei rompi palle, forse vi ascolteranno e prenderanno in mano la situazione. Viceversa vi liquideranno dicendo che la moto ha queste caratteristiche e non si può fare nulla.. parlo per esperienza col marchio Triumph e soprattutto la Triumph Italia, che rasentano il ridicolo quando è il momento di assumersi le responsabilità per sistemare dei difetti affermati e conclamati. Loro negheranno sempre, fatevene una ragione oppure rompetegli le scatole minacciando di scrivere anche alle riviste del settore per denunciare difetti e scarsa serietà del brand nonchè la scarsa qualità dei componenti che non si vedono. Vi auguro anche di aver scelto una concessionaria seria perché altrimenti la situazione sarà ancora più irrisolvibile. Consiglio personale.
Ultima modifica di Frank_SSS; 29/04/2025 alle 08:03
Me ne sono accorto subito, è che nel traffico durante il giorno si sente meno che la sera senza nessuno… adesso ha 300km e si sente decisamente.. Il concessionario ancora non l’ha vista, mi ha solo dato un appuntamento a fine maggio per il controllo a 1000 km. In quell’occasione vedranno di che si tratta e da cosa dipende il rumore anteriore che gli ho descritto.
Penso che se Triumph sa di questo problema come diceva chi l’ha già segnalato, il concessionario dovrebbe immaginarsi che un “problema di rumore anteriormente direi alla forcella” possa riferirsi a quella problematica. In ogni caso proveró a passarci prima.. vediamo cosa mi dicono e vi aggiorno.
È la mia prima Triumph, ho puntato su un marchio che penso affidabile, vediamo come gestiscono la cosa.. Alla fine è solo una forcella, in qualche modo risolveranno spero.. Davanti all’evidenza alla peggio la cambieranno, non credo abbia un costo esagerato per loro..

C’è sempre San Giotek Sospensioni….
![]()
Sabba