Devo cambiare le gomme alla mia Street Twin e vorrei mettere delle gomme in stile Scrambler tacchettate, volevo un consiglio su che gomme mettere e se c'è qualche particolare caratteristica che devo tenere in considerazione
Grazie
Devo cambiare le gomme alla mia Street Twin e vorrei mettere delle gomme in stile Scrambler tacchettate, volevo un consiglio su che gomme mettere e se c'è qualche particolare caratteristica che devo tenere in considerazione
Grazie
Ciao, ho una street scrambler ed ora monto Continental Tkc 70 rock e mi trovo benissimo. Sono anche molto belle da vedere...![]()
Continental tkc normale. La Rock è solo posteriore. Ricorda che io ho all'anteriore misura 100/90 x 19
Ho montato all'anteriore Bridgestone AX41S al posteriore AT41.
Pirelli Rally str.........fantastiche, bimescola, silice che migliora tenuta sul bagnato, belle da vedere e il prezzo è giusto, cod. velocità anche in V.......tra Bonnie e altre moto ho fatto oramai 5 treni e sicuramente farò anche il sesto
Fox Pikal

io metteró Dunlop Mutant. non sono propriamente tassellate, ma come tenuta in tutte le occasioni non c'é paragone
A breve le vorrei montare anch' io.... in media quanto ti durano?
Ho sentito che son eccezionali ma si consumano velocemente.
Grazie
A breve le vorrei montare anch' io.... in media quanto ti durano?
Grazie
[QUOTE=spiedo;7810471]A breve le vorrei montare anch' io.... in media quanto ti durano?
Grazie
pos. 10-14.000 km ant. 12-16.000 km dipende dalla guida........però sono fantastiche anche d'inverno
Fox Pikal