Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sella ribassata e riscaldata

TCP Rider L'avatar di SECO
    Moto
    SPEED TRIPLE 955

Sella ribassata e riscaldata

Buonasera a tutti. Volevo prendere la sella ribassata e riscaldata alla mia Tiger 1200 rally pro . Ora ho trovato un venditore che la vende, solo che il suo numero di riferimento non corrisponde con quello che mi hanno detto in concessionaria.
    Il venditore ha come codice A9701459 mentre in concessionaria gli risulta che con il mio telaio avrei bisogno di A9701462.
    La moto del venditore è una gt pro del 2023 mentre la mia rally pro 2023, può essere che non corrisponde??? Mi sembra strano.....🤷🤷🤷 Qualcuno magari che ha qualche sella ribassata o che ha informazioni al riguardo????

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di S.A.D.
    Moto
    Triumph Tiger 1200 Gt Pro
    Il venditore ha come codice A9701459 mentre in concessionaria gli risulta che con il mio telaio avrei bisogno di A9701462.

Ciao, io avevo montato la sella ribassata e riscaldata alla mia Tiger 1200 Gt Pro 2024 con codice A9701462. Le selle dovrebbero esse uguali sia per GT che per Rally

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da SECO Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Volevo prendere la sella ribassata e riscaldata alla mia Tiger 1200 rally pro . Ora ho trovato un venditore che la vende, solo che il suo numero di riferimento non corrisponde con quello che mi hanno detto in concessionaria.
    La moto del venditore è una gt pro del 2023 mentre la mia rally pro 2023, può essere che non corrisponde??? Mi sembra strano.....路路路 Qualcuno magari che ha qualche sella ribassata o che ha informazioni al riguardo????
    quanto sei alto per aver bisogno della sella bassa?!?
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

TCP Rider L'avatar di SECO
    Moto
    SPEED TRIPLE 955
    No no era per una questione di sicurezza..... Io sono alto 1.77 abbassando il mono arrivo perfettamente a terra con entrambi i piedi, quindi per evitare magari ogni volta di scendere con il mono posteriore magari con la sella ribassata evitavo di usarlo

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da SECO Visualizza Messaggio
    No no era per una questione di sicurezza..... Io sono alto 1.77 abbassando il mono arrivo perfettamente a terra con entrambi i piedi, quindi per evitare magari ogni volta di scendere con il mono posteriore magari con la sella ribassata evitavo di usarlo
    ok ok, chiaro, grazie!!!
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!