Sono ignorante in materia e posso dire bischerate. Non me ne vogliate.
Marino fa vedere dei dati eccellenti che sono stati rilevati sulla Trident 660.
Mappata: coppia 72 Nm a 3466 rpm.
Con marmitta: coppia 65 Nm a 8317 rpm
Senza marmitta: coppia 64 Nm a 6250 rpm
Tiger 800: coppia 84 Nm a 8500 rpm (dato preso da moto.it)
Non ho capito se la versione mappata aveva anche la marmitta extra o quella di serie.
Oltre all'incremento della coppia, la moto in IV marcia ha acquisito 6 km/h.
Ma tornando alla coppia, non vi pare un dato estremo?
Non riesco a immaginare gli effetti sulla guida e forse non sono solo gioie.
Avrà l'effetto diesel dove spingi ancora un po' e poi non è più piacevole? Benchè il limitatore sia a 10250 rpm.
I dati che faceva vedere alla fine, dove indicava in percentuale valori che avevano i gradi come unità di misura, sono dati pre mappatura?
I dati post mappatura non sono stati mostrati?
Chissà se il proprietario della Trident è presente in questo forum e può dire qualcosa, su come si trova e quant'altro.





Rispondi Citando

