Ciao ragazzi,
Sotto la sella proprio sopra i fusibili ho trovato questo spinotto staccato e l'altro 'bypassato'...
Qualcuno sa dirmi per caso cosa sia stato fatto in passato alla mia Speed? Qualche centralina aggiuntiva?![]()
Ciao ragazzi,
Sotto la sella proprio sopra i fusibili ho trovato questo spinotto staccato e l'altro 'bypassato'...
Qualcuno sa dirmi per caso cosa sia stato fatto in passato alla mia Speed? Qualche centralina aggiuntiva?![]()
Premesso che sono due spinotti originali della casa madre..quello con i due pezzetti di filo è il bypass dell'allarme/antifurto ..(quasi tutte le Triumph sono predisposte in origine antifurto)..non staccarlo se non monti l'allarme.
L'altro è la presa per la diagnosi Ecu
Ultima modifica di LUCKY73; 18/05/2025 alle 12:37

La seconda è la OBD e per tenerla a posto e non farla ballare nel sottosella dovresti infilarla su una linguetta apposita (una sporgenza di plastica) presente proprio nel sottosella.. rimane sempre a testa in giù ovvero rimane visibile solo la guaina in gomma.
L'altra, come ti hanno già detto, è la predisposizione per l'antifurto elettronico ed anche quella va ancorata nel sottosella zona telaietto lato destro se non sbaglio
Grazie mille ragazzi,il fatto era che ballonzolavano di qua' e di là nel sotto sella e non sapevo se avessero una loro sede!
Ho anche la batteria completamente mollata nel sotto sella, l' originale ha un qualche sistema che posso reperire da qualche parte?
Ti serve questo per la batteria
https://shop.pogliani.com/it/304366-...?id_currency=1
La presa ObD va posizionata sulla linguetta di plastica
Screenshot_20250519_113404_Google.jpg
Ultima modifica di LUCKY73; 19/05/2025 alle 22:14