Ho una Rally Explorer del 2024 e vorrei installare sul porta valigie laterale il tolbox della GIVI. Volevo sapere se qualcuno lo ha già installato? Come ha proceduto e se crea problemi al cardano. Vi ringrazione per le risposte.
Ho una Rally Explorer del 2024 e vorrei installare sul porta valigie laterale il tolbox della GIVI. Volevo sapere se qualcuno lo ha già installato? Come ha proceduto e se crea problemi al cardano. Vi ringrazione per le risposte.

Buongiorno, in teoria e anche in pratica si potrebbe, ma che non dia fastidio (eventualmente) se prendi qualche buca profonda non saprei, anche perchè sporge in altezza, non rimane a filo dei telai colpa del barilotto ammortizzatore.
Bisogna montarlo con apposita piastra sia per telai Givi o Triumph, eventualmente devi rivolgerti su Fb., oppure mandami un messaggio che eventualmente ti mando il contatto!
Ultima modifica di Davidenko; 31/05/2025 alle 10:31

oppure allarghi il telaio sx con dei distanziali, se usi la funzione "cerca" troverai diversi post con misure e quant'altro![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
scusami è possibile avere le misure dei distanziali?
Ciao, certo, i due distanziali di sopra sono da 55mm invece quello della pedana passeggero è da 45mm
... i distanziatori te li posso spedire assieme al telaietto porta tool box..
correzolaorfeo@gmail.com
correzolaorfeo@gmail.com
Ultima modifica di CorOrf; 16/10/2025 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica