Ciao ragazzi, non è il mio canale e da tanto tanto tempo non scrivo + sul forum, diciamo dal 2017 quando ebbi un brutto knockout con la speed 1050, quasi 2 anni senza bike ma … sono tornato a cavallo.
Sono alla 3ª Triumph: Tiger sport 1050, Speed 1050 ed ora da 3 anni una + che bellissima Speed 1200 RS nera, come tutte le altre moto che ho avuto e come le auto.
A 65 anni sarebbe il caso di darmi una calmata ma mi sono messo in testa la Rocket 3.
Giro qua e là senza fretta in cerca di info , l'ho calzata varie volte da ferma e non mi è parsa così pesante x quel po' che si può immaginare, non l'ho ancora provata su strada, non xchè non l'abbia trovata ma x la paura psicologica di cavalcare 320 kg., stupido? Si lo so ma la psiche comanda e lo so bene dopo la mia testata sulla strada.
1,72 x 75 kg. e tra i 200 della speed ed i 320 della Rocket tanto ne passa, diciamo che sulla neve sarebbe come paragonare una scattante slalomista ad una ben piantata discesista, penso io.
Ho avuto Honda, BMW, Suzuki, ma mai qualcosa che si avvicinasse anche lontanamente alla stazza della Rocket, forse il V7 California anni 80 di mio cugino.
Già mi incazzo quando mi capita di parcheggiare, bordo strada, leggermente in discesa e devo retromarciare con la speed (ma ci riesco), non oso pensare alla Rocket ed allo sputtanamento dovesse capitare
.
Ditemi un po' voi, illuminatemi, non ditene solo del bene come si dovrebbe.
E' proprio la guidabilità e la maneggevolezza che mi spaventano non poco, la proverò e riproverò sicuramente ma riuscirei ad avere il 60/70 % di risposte al comune viaggiare in moto, "vacca, è di una comodità eccezionale in autostrada", "azzo, devo invertire la marcia, troppo stretta, aspetto la prima rotonda", "osti pure il marciapiede senza varco ci mancava" …
"Tieniti la speed e vai tranquillo, di che godere già ce l'hai?"
Troppe premesse e troppe parole x chiedere un opinione? Cerrrtamente.
Bye bye

), non oso pensare alla Rocket ed allo sputtanamento dovesse capitare
.