Ma.... Per dare un po' più di sprint, attendendo le mappe per una tiger 900 2024, ha senso mettere 1 o 2 denti in più di corona?
Ma.... Per dare un po' più di sprint, attendendo le mappe per una tiger 900 2024, ha senso mettere 1 o 2 denti in più di corona?





Sono già un filino troppo corti così come esce dalla fabbrica i rapporti, non so se varrebbe la pena accorciare ancora!
![]()
Sabba






Sì impenna!
![]()
Sabba


1 di pignone = 3 di corona
Paracarro stabile...

Della corona per adesso ne esistono solo due versioni , con denti uguali nessuna con denti diversi.
Come ricambio si trova solo l'originale sulla 2024 ...........; ognibene l'ha messa in catalogo ma solo da Settembre in poi (Rapporto Originale) .
Poi l'ha un marchio poco distribuito in italia che si chiama Esjot , ma non si trova.
Lo scrivo con cognizione di causa ; perciò se vuoi x adesso cambia solo il pignone .![]()
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024