Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 66 di 74 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 738

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Scrivi dove trovi l’errore del mio scritto, così possiamo capire tutti il tuo dissenso.
    Presumo che continuerai a vaccinarti contro il covid (ora hanno trovato la variante status) per i prossimi 40-50 anni, ma pur augurandoti la più lunga vita possibile, ti rammento che i protocolli anti-pandemie sono stati completamente rivisti, e non esiste più quello di Tachipirina/Paracetamolo e vigile attesa, che ha fatto danni irreparabili.
    Per quanto riguarda il clima, giubbino stamattina anche qui da noi.
    Nell’estate più calda di sempre (siamo ancora in estate) è un ossimoro.

che sarebbe?

Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Ah, ok, avevo capito opposti fra loro. Sul fatto che siano narrazioni fasulle, siamo perfettamente d'accordo e, secondo me, seguono tutte lo stesso modello, spaventare per ottenere consenso rispetto a specifici obiettivi.
    che sarebbero?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Covid, CO, Russia... tante narrazioni con scopi completamente opposti.
    Intanto mentre gli altri corrono noi sgretoliamo secoli di economia.
    perche' la Russia sarebbe una narrazione con scopi opposti?
    ed a quali scopi si opporrebbe?
    Ultima modifica di Rebel County; 08/09/2025 alle 13:23 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Pianura Padana.

Sabba

Moto
    una col DCT
    Pianura Padana.

porta 29 gradi fra modena e Bologna,ma anche nel Bresciano sono sopra i 27, sicuro che ti serve il giacchetto?
    Ultima modifica di Rebel County; 08/09/2025 alle 13:32

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

perche' la Russia sarebbe una narrazione con scopi opposti?
    ed a quali scopi si opporrebbe?
    perchè tutto questo lo tiamo facendo per salvare l'Ucraina.... e mandare via il tiranno Putin
    o per evitare che invada l'Europa

Moto
    una col DCT
    perchè tutto questo lo tiamo facendo per salvare l'Ucraina.... e mandare via il tiranno Putin
    o per evitare che invada l'Europa
    ma in pratica, di fattuale cosa stiamo facendo ora, che ha un impatto tale sulla vita e degradandola cosi tanto?
    o come direbbe mio padre, ma a voi che vi manca?
    esattamente cosa e' differente ora rispetto al Gennaio 2022 o Gennaio 2019 o 1999 o 1989?
    e perche' se menzioni Putin ti viene la faccina che ride ma se menzioni l'europa ti viene la faccina col vomito?

7. 08/09/2025, 14:06

Motivo
    Ci fanno chiudere il forum!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    porta 29 gradi fra modena e Bologna,ma anche nel Bresciano sono sopra i 27, sicuro che ti serve il giacchetto?
    Alla mattina presto, all’ora di andare al lavoro (7:30-7:45), se ti azzardi a prendere la moto senza il giubbotto e il paracollo, ti viene “in caghen s’ins purghen” in 50 metri, e anche adesso, che sono quasi le 17, è frec.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Scrivi dove trovi l’errore del mio scritto, così possiamo capire tutti il tuo dissenso.
    Presumo che continuerai a vaccinarti contro il covid (ora hanno trovato la variante status) per i prossimi 40-50 anni, ma pur augurandoti la più lunga vita possibile, ti rammento che i protocolli anti-pandemie sono stati completamente rivisti, e non esiste più quello di Tachipirina/Paracetamolo e vigile attesa, che ha fatto danni irreparabili.
    Per quanto riguarda il clima, giubbino stamattina anche qui da noi.
    Nell’estate più calda di sempre (siamo ancora in estate) è un ossimoro.

1. presumi male (ma non mi stupisce...)

2. ancora con stò mantra "tachipirina e vigile attesa". Continuare a ripeterlo significa o che stai prendendo in giro o che non hai capito una fava di quanto successo 4-5 anni fa.

3. da uno che continua a confondere "clima" con "meteo" non mi aspetto che comprenda la questione... ps. le temperature medie del Mediterraneo sono le più alte di sempre, ma puoi sempre fare il bagno con il giubbino.

Sinceramente, con queste premesse, non ho altro di cui discutere.

Moto
    una col DCT
    Alla mattina presto, all’ora di andare al lavoro (7:30-7:45), se ti azzardi a prendere la moto senza il giubbotto e il paracollo, ti viene “in caghen s’ins purghen” in 50 metri, e anche adesso, che sono quasi le 17, è frec.

boh francamente 20 gradi alle 8 di mattina sono alti
    ma questo e'meteo, non clima

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ma in pratica, di fattuale cosa stiamo facendo ora, che ha un impatto tale sulla vita e degradandola cosi tanto?
    o come direbbe mio padre, ma a voi che vi manca?
    esattamente cosa e' differente ora rispetto al Gennaio 2022 o Gennaio 2019 o 1999 o 1989?
    e perche' se menzioni Putin ti viene la faccina che ride ma se menzioni l'europa ti viene la faccina col vomito?
    Le faccine possiamo anche invertirle non cambia.
    forse la corrente triplicata? forse la crisi delle aziende per i costi folli del gas ed in generale materie prime? dai... "il cosa direbbe mio padre" possiamo sorvolarci anche perchè mia madre direbbe l'esatto opposto anzi in modo molto più piccato ed argomentato del mio sullo schifo che vede in giro rispetto a quello dei suoi tempi.
    Che la Russia sia uno dei principali fornitori di materie prime per l'Europa l'ho ripassato sul libro delle medie di mia figlia in primavera scorsa...magari lo cambieranno...

magari quello che tiene a bada la popolazione giovane è il potersi rincoglionire e usare come soporifero il cellulare sui social e stronzate simili e non rendersi conto di qello sta succedendo... in altri tempi non era così ma magari puoi chiederea chi ha qualche anno in più di noi.
    Ultima modifica di navigator; 08/09/2025 alle 15:15

Moto
    una col DCT
    Le faccine possiamo anche invertirle non cambia.
    forse la corrente triplicata? forse la crisi delle aziende per i costi folli del gas ed in generale materie prime? dai... "il cosa direbbe mio padre" possiamo sorvolarci anche perchè mia madre direbbe l'esatto opposto anzi in modo molto più piccato ed argomentato del mio sullo schifo che vede in giro rispetto a quello dei suoi tempi.
    Che la Russia sia uno dei principali fornitori di materie prime per l'Europa l'ho ripassato sul libro delle medie di mia figlia in primavera scorsa...magari lo cambieranno...

magari quello che tiene a bada la popolazione giovane è il potersi rincoglionire e usare come soporifero il cellulare sui social e stronzate simili e non rendersi conto di qello sta succedendo... in altri tempi non era così ma magari puoi chiederea chi ha qualche anno in più di noi.
    l'Italia nello specifico importava poco di materia prima dalla Russia, al massimo esportava,l'import era sul totale, 70% idrocarburi e carbone.
    il resto insufficiente
    https://osservatoriocpi.unicatt.it/o...%20e%20sughero.

la corrente stava a a quanto vedo a 0.219€/kwh nell'Ottobre 2021 oggi invece sta a 0.166, il gas e' salito relativamente ed e' ora a si e no al 15% in piu rispetto i 0,173 €/Smc nel primo trimestre per il Mercato Tutelato e salendo fino a 0,499 €/Smc nel quarto trimeste del 2021

l'export sulla russia continua atrraverso Il kazakhstan ed il Kyrgyzstan quindi l'impatto per gli industriali e' mitigato
    si e' quindi ristabilizzato un po tutto
    quale schifo vedi in giro?

la colpa principalmente di chi e' secondo te?

la storia dei giovani rincoglioniti sui cellulari (o su qualcos'altro) e' una costante, a 55 anni faccio parte di quel taglio generazionale che era, a detta degli adulti che si imbrattavano di caffe corretti e bianco fermo al bar, rincoglionita dai videogliochi e dalla televisione.
    non ho bisogno di chiedere a nessuno.
    Ultima modifica di Rebel County; 08/09/2025 alle 16:21

Pagina 66 di 74 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima