Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 68 di 82 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 817

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider L'avatar di marcoluga
    Moto
    Suzuki V-Strom 1050
    Parlando di Covid, io e tutta la mia famiglia ci siamo fidati della vaccinazione, tutti ci siamo vaccinati e stiamo tutti alla grandissima. Personalmente dopo l'inoculazione dopo neanche 24h ricominciavo ad allenarmi e l'unica volta che ho beccato il virus l'ho superato in tempo record, cosa che non mi era mai successa con tutte le altre influenze avute precedentemente.
    Certo ho la fortuna di aver ricevuto informazioni non distorte da mia figlia e mio genero entrambi Phd in Biologia e ricercatori in California.
    Avreste dovuto sentire i loro commenti alle strampalate teorie che venivano messe in rete all'epoca, veramente un sacco di stupidaggini senza il benché minimo fondamento scientifico. Alcune addirittura così idiote da far diventare Wanna Marchi la bocca della verità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    il gas è tre i sistemi più stabili nella produzione e meno inquinanti per produrre energia da combustibili fossili ed è fondamentale per qualsiasi paese industrializzato, per quanto riguarda il petrolio non se ne farà mai a meno e meglio essere realisti e non ecologisti col culo degli altri.
    Ti ripeto che a chi comanda non frega nulla dell'inquinamento.... se no la Cina non andrebbe a carbone e si impedirebbe di far girare per il mondo petroliere (qulle si che inquinano) o tir o aerei con prodotti (es frutta) che si produce a km zero, è tutta una bufala per portare soldi a chi ne ha già.
    parlavo del carbone comunque

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da marcoluga Visualizza Messaggio
    Parlando di Covid, io e tutta la mia famiglia ci siamo fidati della vaccinazione, tutti ci siamo vaccinati e stiamo tutti alla grandissima. Personalmente dopo l'inoculazione dopo neanche 24h ricominciavo ad allenarmi e l'unica volta che ho beccato il virus l'ho superato in tempo record, cosa che non mi era mai successa con tutte le altre influenze avute precedentemente.
    Certo ho la fortuna di aver ricevuto informazioni non distorte da mia figlia e mio genero entrambi Phd in Biologia e ricercatori in California.
    Avreste dovuto sentire i loro commenti alle strampalate teorie che venivano messe in rete all'epoca, veramente un sacco di stupidaggini senza il benché minimo fondamento scientifico. Alcune addirittura così idiote da far diventare Wanna Marchi la bocca della verità.
    Ma possibile che sei messo ancora con ste cose?
    Possibile che non riesci a distinguere ciò che è il processo ed il progresso scientifico della medicina e ciò che sono le sue applicazioni ed implicazioni?
    Guarda che non è che te lo doveva dire tuo genero e tua figlia ricercatori ( pure sono sempre allar ricerca, del sacro triangolo però)
    Ti basta dare una lettura ai libri di storia per constatare di come , dal vaiolo alla poliomielite grazie proprio alle vaccinazioni si è potuto drasticamente ridurre gli effetti da quelle infezioni.
    E così è per molte altre vaccinazioni..
    Non è che ci si debba curare solo dagli sciamani oppure con le erbe magiche.
    Serve la chimica come molte altre pratiche di guarigione hanno valenza.
    C è cosa è cosa...
    Guarda che appositamente certe teorie astruse sono state messe in giro dagli stessi che poi propinavano la verità..sai i famosi factciecherrrr...

E siamo sempre lì... grazie al vaccino ho superato il virus altrimenti......
    E quelli che invece l hanno superato senza nulla?
    Tutti miracolati?
    Non ti passa invece per la capa che proprio grazie alla grancassa mediatica hanno potuto sviluppare il business della truffa più grande di tutti i tempi..
    Vedi, se avessero sviluppate UNA CURA , invece, il campo di applicazione si sarebbe enormemente concentrato ai soli che avessero necessitato di queste, perciò riducendo la possibilità di sgobbo visto che la cura si fa DOPO una malattia ed il vaccino ( che vaccino non era , poiché appositamente l hanno ideato a tempo suscettibile di rinnovi per la copertura, quindi nei programmi era sgobbo per gli anni a venire assicurato....) si fa PRIMA di una possibile infezione e malattia a TUTTI ...e qui appunto l enorme differenza è l enorme sgobbo possibile .
    Ai genitori di quella povera ragazza di Genova morta per il punturamento con astrazeneca CHE NON AVREBBE DOVUTO FARE... che era sana e mai avrebbe patito nulla dal coviddo cosa gli racconti???
    Vittima sacrificale sull altare della scienza per un bene più grande di lei?
    Se fosse successo a te cosa una cosa così penseresti ora?
    Che non avresti più potuto allenarti???
    Che

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    parlavo del carbone comunque
    Infatti la Cina va a carbone e vagli a parlare di CO...si mettono a ridere e pure a Portoscuso se vogliamo c'è la centrale a carbone... eppure noi produciamo più corrente di quella che ci serve in Sardegna hanno impedito che arrivasse i gas diretto con il Galsi per motivi politici, ora parlano di portare l'idrogeno.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Infatti la Cina va a carbone e vagli a parlare di CO...si mettono a ridere e pure a Portoscuso se vogliamo c'è la centrale a carbone... eppure noi produciamo più corrente di quella che ci serve in Sardegna hanno impedito che arrivasse i gas diretto con il Galsi per motivi politici, ora parlano di portare l'idrogeno.
    la cina va a carbone si, ma sta facendo passi avanti enormi, a partire dall'idroelettrico, eolico e parchi solari, la Cina viaggia attualmente al 42% di elettricita generata da rinnovabili
    per non contare le 30 centrali nucleari in vcostruzione che andranno a ridurre al minimo il carbone.
    sanno di essere stati per anni il problema ed hanno perso le contromisure, noi invece o puntiamo il dito o ci occupiamo di quello che abbiamo sotto gli occhi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

A questo serve la guerra

https://www.facebook.com/share/v/1CFcmz5ati/

Com è bello il futti futti

Moto
    Suzuki V-Strom 1050
    Guarda che non è che te lo doveva dire tuo genero e tua figlia ricercatori ( pure sono sempre alla ricerca, del sacro triangolo però)
    Il sacro triangolo sul quale ironizzi ha sviluppato tante di quelle tecnologie in campo medico che neppure t'immagini. Per inciso gli studi li hanno fatti entrambi al Poli di Zurigo...
    Ti basta dare una lettura ai libri di storia per constatare di come , dal vaiolo alla poliomielite grazie proprio alle vaccinazioni si è potuto drasticamente ridurre gli effetti da quelle infezioni.
    E così è per molte altre vaccinazioni..
    Non è che ci si debba curare solo dagli sciamani oppure con le erbe magiche.
    Serve la chimica come molte altre pratiche di guarigione hanno valenza.
    C è cosa è cosa...
    Guarda che appositamente certe teorie astruse sono state messe in giro dagli stessi che poi propinavano la verità..sai i famosi factciecherrrr...

E siamo sempre lì... grazie al vaccino ho superato il virus altrimenti......
    E quelli che invece l hanno superato senza nulla?
    Tutti miracolati?
    Hai ragione sarebbe bastato non fare un tubo, primo perche' come mostra la storia i virus col tempo perdono vigore, secondo perche' quelli che non ce la fanno estinguendosi, contribuiscono ad irrobustire la stirpe. Anche gli spartani l'avevano capito.

Non ti passa invece per la capa che proprio grazie alla grancassa mediatica hanno potuto sviluppare il business della truffa più grande di tutti i tempi..
    Vedi, se avessero sviluppate UNA CURA , invece, il campo di applicazione si sarebbe enormemente concentrato ai soli che avessero necessitato di queste, perciò riducendo la possibilitÃ* di sgobbo visto che la cura si fa DOPO una malattia ed il vaccino ( che vaccino non era , poiché appositamente l hanno ideato a tempo suscettibile di rinnovi per la copertura, quindi nei programmi era sgobbo per gli anni a venire assicurato....) si fa PRIMA di una possibile infezione e malattia a TUTTI ...e qui appunto l enorme differenza è l enorme sgobbo possibile.
    Non capisco una mazza del tuo ragionamento (sgobbo cosa significa??), comunque credimi che quello che hanno creato e' una tecnologia medica che ha un grande futuro davanti a se' in quanto modificabile mantenendo il suo principio di funzionamento, immagino tu sappia come agisce, nevvero?
    Ai genitori di quella povera ragazza di Genova morta per il punturamento con astrazeneca CHE NON AVREBBE DOVUTO FARE... che era sana e mai avrebbe patito nulla dal coviddo cosa gli racconti???
    Vittima sacrificale sull altare della scienza per un bene più grande di lei?
    Se fosse successo a te cosa una cosa così penseresti ora?
    Che non avresti più potuto allenarti???
    Sai chi e' il Prof. Garattini? Italianissimo professore spero ancora vivo, a questa obiezione spiattello' pubblicamente una informazione assai pesante e cioè che le conseguenze nefaste della maggioranza dei medicamenti considerati a basso/bassissimo rischio sono enormemente più elevate di quelle del vaccino anticovid.
    Oramai considero questo battibecco sterile, inoltre eviterei di citare per confronto i vaccini per infezioni batteriche con i vaccini antivirali di cui si discute. Immagino tu conosca bene la differenza tra batteri e virus...
    PS: Ora grazie a te devo informare mia figlia che sono venuto a sapere che sta lavorando per arricchire "bigpharma" e quindi dovrebbe sospendere il lavoro di ricerca del metodo per impedire il rigetto d'organi trapiantati che attualmente viene "curato" imbottendo il paziente di immunosoppressori a vita. Più altre banali ricerche che non sto' a citare per non annoiare gli utenti.

Moto
    I Per inciso gli studi li hanno fatti entrambi al Poli di Zurigo...
    Ambe' , allora....mai stato li a ballare io...ma lo mettono un po di latinoamericano li?

Hai ragione sarebbe bastato non fare un tubo, primo perche' come mostra la storia i virus col tempo perdono vigore, secondo perche' quelli che non ce la fanno estinguendosi, contribuiscono ad irrobustire la stirpe. Anche gli spartani l'avevano capito.
    Ma che tu sappia lì nel Canton Ticino la vaccinazione contro la febbre gialla è consigliata...?
    Tu la fai?

Non capisco una mazza del tuo ragionamento (sgobbo cosa significa??), comunque credimi che quello che hanno creato e' una tecnologia medica che ha un grande futuro davanti a se' in quanto modificabile mantenendo il suo principio di funzionamento, immagino tu sappia come agisce, nevvero?
    Ovviamente non posso sapere come funziona nello specifico, non avendo né basi scientifiche specifiche né strumenti per potere come le cellule una volta istruite riproducono le varie proteine e come esse stesse poi si riproducono.
    Spiegamelo magari tu , con parole semplici però, perché sai che io, refrattario alla scienz e al progresso dalla caverna non è che posso proprio sapere tutto tutto

Magari ci puoi chiedere ai dottorandi in ricerca che mentre ricercano può darsi che una pausa se la possano prendere

Sai chi e' il Prof. Garattini? Italianissimo professore spero ancora vivo, a questa obiezione spiattello' pubblicamente una informazione assai pesante e cioè che le conseguenze nefaste della maggioranza dei medicamenti considerati a basso/bassissimo rischio sono enormemente più elevate di quelle del vaccino anticovid.
    Ho capito, sempre la stessa storia dei froci col culo degli altri.....finché, ovviamente, non si viene toccati in prima persona da qualche evento....poi tutto cambia

Oramai considero questo battibecco sterile, inoltre eviterei di citare per confronto i vaccini per infezioni batteriche con i vaccini antivirali di cui si discute. Immagino tu conosca bene la differenza tra batteri e virus...
    PS: Ora grazie a te devo informare mia figlia che sono venuto a sapere che sta lavorando per arricchire "bigpharma" e quindi dovrebbe sospendere il lavoro di ricerca del metodo per impedire il rigetto d'organi trapiantati che attualmente viene "curato" imbottendo il paziente di immunosoppressori a vita. Più altre banali ricerche che non sto' a citare per non annoiare gli utenti.
    Mi sembra di aver citato vaiolo e poliomielite che sono infezioni di origine virale, perciò non so da dove ti esce sta cosa dell infezione batterica.
    Come ti scrivevo prima , mi mancano le basi scientifiche , gli strumenti e l esperienza...d altronde tutto nella vita non si può fare...
    Però conosco bene le persone e certi ambienti, la supponenza e l arroganza tipica di chi pensa che certe appartenenze in un percorso di vita abbiano più valenza magari rispetto a chi ne ha altre.
    Vedi, non è che la comprensione di certi meccanismi nobilitino più di tanto...una persona è una summa di più elementi percezioni ecc ecc...
    Mia nonna ad esempio non parlava manco l italiano però faceva bene la parmigiana
    Ultima modifica di massi69; 09/09/2025 alle 15:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    ho la fortuna di aver ricevuto informazioni non distorte da mia figlia e mio genero entrambi Phd in Biologia e ricercatori in California.
    i ricercatori in california , lavoravano con Demetre Daskalakis ?

stasera, ore 20:00
    https://live.childrenshealthdefense....cies-vaccines/
    Ultima modifica di Nemis; 09/09/2025 alle 16:15
    Triple = metti tre moto in garage.

Moto
    Suzuki V-Strom 1050
    Ambe' , allora....mai stato li a ballare io...ma lo mettono un po di latinoamericano li?

Ma che tu sappia lì nel Canton Ticino la vaccinazione contro la febbre gialla è consigliata...?
    Tu la fai?
    Massì buttiamola in vacca

Ovviamente non posso sapere come funziona nello specifico, non avendo né basi scientifiche specifiche né strumenti per potere come le cellule una volta istruite riproducono le varie proteine e come esse stesse poi si riproducono.
    Spiegamelo magari tu , con parole semplici però, perché sai che io, refrattario alla scienz e al progresso dalla caverna non è che posso proprio sapere tutto tutto

Magari ci puoi chiedere ai dottorandi in ricerca che mentre ricercano può darsi che una pausa se la possano prendere

Ho capito, sempre la stessa storia dei froci col culo degli altri.....finché, ovviamente, non si viene toccati in prima persona da qualche evento....poi tutto cambia
    Se proprio ti interessa ti posso inviare un chiarimento ricevuto a suo tempo su Whatsapp, se lo trovo, ma non mi sembra che ti interessi veramente...

Mi sembra di aver citato vaiolo e poliomielite che sono infezioni di origine virale, perciò non so da dove ti esce sta cosa dell infezione batterica.
    Come ti scrivevo prima , mi mancano le basi scientifiche , gli strumenti e l esperienza...d altronde tutto nella vita non si può fare...
    Anche a me mancano determinate basi scientifiche in quanto ho fatto un altro genere di studi e non mi sono mai occupato di biologia umana, quindi per non saper ne' leggere ne' scrivere ho chiesto a chi ne sa qualcosa. Ora pensa se conoscendo i meccanismi che regolano il funzionamento di questi nuovi vaccini basati sull'Rna "tutti questi ricercatori nessuno escluso" si sarebbero fatti vaccinare con tanta tranquillità, forse pensi che siano degli idioti che abbiano bevuto un sacco di stupidaggini senza nemmeno accorgersene?

Però conosco bene le persone e certi ambienti, la supponenza e l arroganza tipica di chi pensa che certe appartenenze in un percorso di vita abbiano più valenza magari rispetto a chi ne ha altre.
    Vedi, non è che la comprensione di certi meccanismi nobilitino più di tanto...una persona è una summa di più elementi percezioni ecc ecc...
    Mi rattrista che tu abbia tali conoscenze, quelle che ho io nell'ambito scientifico non hanno nulla di supponente e anzi sono rimaste colpite nel constatare la supponenza degli ignoranti. Io invece non mi stupisco più di tanto, la sicumera degli ignoranti è spesso un muro inespugnabile.

Mia nonna ad esempio non parlava manco l italiano però faceva bene la parmigiana
    Tua nonna che faceva bene la parmigiana sicuramente quando si rivolgeva al medico non "supponeva" di saperne più di lui.
    Avremmo tanto da imparare dai nonni.
    Mio nonno fece solo elementari e non il non aver potuto studiare oltre non gli impedì di salvare innumerevoli vite nella sua lunga carriera di pompiere.
    Cioè, mi spieghi a che gioco giochiamo?

Pagina 68 di 82 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima