Originariamente Scritto da
ferry2073
scusa ho sbagliato unità intendevo cm...
scusa ho sbagliato unità intendevo cm...ma anche la R monta il big piston showa...corretto? uno stelo BP e l'altro idrauliche...magari mi sbaglio
Ne faccio un discorso del "regola bene quello che hai" prima di cambiare radicalmente tutto...non è una questione di budget ma è finalizzato a quanto possa rendere la sostituzione ...Onestamente la forcella davanti nel misto stretto non è male...se la guidi in maniera aggressiva regge tutto..quello che a me non piace è che la moto resta sempre un pò altina e troppo ballerina (per questo sfilerei le forche)...il mono o lo cambi e metti qualcosa di veramente serio o lo revisioni sperando che alleggerendolo un filo inizi a lavorare correttamente ( nello sconnesso è veramente odioso).
scusa ho sbagliato unità intendevo cm...ma anche la R monta il big piston showa...corretto? uno stelo BP e l'altro idrauliche...magari mi sbaglio
Ne faccio un discorso del "regola bene quello che hai" prima di cambiare radicalmente tutto...non è una questione di budget ma è finalizzato a quanto possa rendere la sostituzione...Onestamente la forcella davanti nel misto stretto non è male...se la guidi in maniera aggressiva regge tutto..quello che a me non piace è che la moto resta sempre un pò altina e troppo ballerina (per questo sfilerei le forche)...il mono o lo cambi e metti qualcosa di veramente serio o lo revisioni sperando che alleggerendolo un filo inizi a lavorare correttamente ( nello sconnesso è veramente odioso).