Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova Bonneville T100 2026 e personalizzazione

TCP Rider
    Moto
    Brutale 910s

Nuova Bonneville T100 2026 e personalizzazione

Ciao a tutti,

finalmente tornerò in moto dopo qualche anno di stop e per il mio rientro ho scelto la Bonneville T100 MY 2026.
    Da sempre ho sognato di farmela personalizzare dai ragazzi di South Garage. Per motivi lavorativi a fine anno mi trasferirò da Milano a Napoli e quindi la questione si complica un poco....ma in qualche modo farò !

Oltre ai classici parafanghi e frecce, vorrei anche personalizzarla graficamente. Ho visto dei lavori fatti veramente bellissimi.
    Qualcuno di voi si è fatto verniciare serbatoio e fianchetti ? Giusto per avere un'idea di massima; mi rendo conto che le variabili sono infinite ma così per comprendere.
    Avevo idea di una cosa del genere, anche se è una Scrambler:
    iside-la-triumph-scrambler-secondo-south-garage_59181_sbig.jpg

Grazie a tutti !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GiuliRon
    Moto
    Bonville Black T120 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardonapoli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

finalmente tornerò in moto dopo qualche anno di stop e per il mio rientro ho scelto la Bonneville T100 MY 2026.
    Da sempre ho sognato di farmela personalizzare dai ragazzi di South Garage. Per motivi lavorativi a fine anno mi trasferirò da Milano a Napoli e quindi la questione si complica un poco....ma in qualche modo farò !

Oltre ai classici parafanghi e frecce, vorrei anche personalizzarla graficamente. Ho visto dei lavori fatti veramente bellissimi.
    Qualcuno di voi si è fatto verniciare serbatoio e fianchetti ? Giusto per avere un'idea di massima; mi rendo conto che le variabili sono infinite ma così per comprendere.
    Avevo idea di una cosa del genere, anche se è una Scrambler:
    iside-la-triumph-scrambler-secondo-south-garage_59181_sbig.jpg

Grazie a tutti !
    wow mi fa inpazziere quando uno vuole costumizzare una Bonnie.........ma il serbatoio in foto è figo, personalmente preferirei una scritta meno personalizzata, cioè al massimo farei far scrivere Triumph.........io il serbatoio e fianchetti li ho ancora originali, ci ho aggiunto il copri serbatoio della baxter, che mi stapiace
    Fox Pikal

TCP Rider
    Moto
    Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da GiuliRon Visualizza Messaggio
    wow mi fa inpazziere quando uno vuole costumizzare una Bonnie.........ma il serbatoio in foto è figo, personalmente preferirei una scritta meno personalizzata, cioè al massimo farei far scrivere Triumph.........io il serbatoio e fianchetti li ho ancora originali, ci ho aggiunto il copri serbatoio della baxter, che mi stapiace
    Ciao e grazie per la risposta. In realtà la grafica è ancora da vedere, mi piacciono i colori. L'idea è di utilizzare la scritta Triumph inizio 1900. Per i colori mi piacerebbe Verde, grigio e oro.

Ciao,
    R.

TCP Rider L'avatar di GiuliRon
    Moto
    Bonville Black T120 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardonapoli Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. In realtà la grafica è ancora da vedere, mi piacciono i colori. L'idea è di utilizzare la scritta Triumph inizio 1900. Per i colori mi piacerebbe Verde, grigio e oro.

Ciao,
    R.
    https://www.instagram.com/sutee_siengwarn/
    io impazzisco per questo stile, il total black, nella mia modestia l'ho fatta secondo questo stile, mi piacerebbe mettere la scritta Triumph vecchio con una tonalità di nero diverso, da vedere la scitta appena appena
    Fox Pikal

TCP Rider
    Moto
    Brutale 910s
    Si molto bella