Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Ho fatto esattamente le stesse considerazioni salendo su entrambe all'EICMA dello scorso anno, la settimana dopo ho firmato per la RS660 Extrema... la XSR troooppo scomoda.
beh dai, RS660, Daytona 660, GSX8R ci sono (e probabilmente ne dimentico qualcuna)
Ultima modifica di Gunslinger; 03/11/2025 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica

@Gunslinger la Daytona 660 e la GS-8R in pista anche no, troppi pochi cavalli per troppi kg, siamo a livello di un cbr 600 degli anni 90.
Per strada sono moto da oltre 200 kg che per il tipo di moto sono il limite per poi passare a moto più impegnative.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Vero... perché questo vestito giallo dona da matti alla GP !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triple = metti tre moto in garage.

bellissima
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Può piacere e lo capisco...ma ...il senso di tutto questo?
Mi faccio troppe domande...

Walter il senso è mettere a disposizione un motore stupendo (il CP3 della MT09) a quelli che amano carene e semimanubri... tipo me
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)