Grazie a tutti per le esaustive risposte. Non mancherò di provarli. Dalle mie parti c'è Canella Moto che è rivenditore ed andrò a fare un giro.
Grazie a tutti per le esaustive risposte. Non mancherò di provarli. Dalle mie parti c'è Canella Moto che è rivenditore ed andrò a fare un giro.
domanda. i jeans da moto proteggono anche dall'aria quando la stagione si fa fresca?

inverno scorso aria 6 gradi,no vento, neve sui campi/piante, a spasso sul trentino:
-guanti makkra pelle --> mani congelate, ogni mezz ora le appoggiavo sul motore, quest anno con altri guanti provo i sacchettini termici.
-giacca dainese avro4 con il trapuntino+ paraschiena a tracolla quindi con l elastico grosso a fasciare la pancia+ intimo tecnico kedra-t+ maglioncino in pile grosso quanto basta a riuscire a muovermi con la giacca +2 taglie... ---> freddo/fresco la pancia sempre.
-jeans spidi jtracker neri--> per me apposto, non avevo le ginocchia fredde.
-scarpette dainese con calzini invernali --> caviglie sempre calde (euro5) punta dei piedi no.
Triple = metti tre moto in garage.
non so se la uso ancora quest'anno. l'ultima volta ho usato delle ginocchiere che funzionano, però è una seccatura togliere e mettere, se ci fossero dei jeans che parano l'aria sarebbe perfetto. potrei estendere l'uso della moto alla stagione autunnale e inizio primavera quando fa ancora freddino in padania

tieni conto che le porzezioni interne son di gomma chiusa, e poi c è lo strato a sacchetto che le tien fisse.
immagine trovata con googleDQFDJ_2018_04_13_11_58_14_631.jpg
Triple = metti tre moto in garage.