Ciao tutti. Io dopo 12 anni torno in moto, ho provato la Trident 660 e la Tiger sport 800. Alla fine ho prenotato TRIDENT 800 (nera).dovrebbe arrivare a marzo/aprile. Spero di aver fatto un buon acquisto....
TONY
Ciao tutti. Io dopo 12 anni torno in moto, ho provato la Trident 660 e la Tiger sport 800. Alla fine ho prenotato TRIDENT 800 (nera).dovrebbe arrivare a marzo/aprile. Spero di aver fatto un buon acquisto....
TONY

Si, lo hai fatto!
![]()
Sabba
Complimenti. Io dopo 7 ho preso da 10 giorni una Trident. Prima avevo la Daytona.
La bella stagione è dietro l'angolo!!! Diciamo così......

non vedo l'ora di provarla hai fatto benissimo secondo me![]()

Si sa quando inizieranno a consegnare le prime per i test drive? Tiger 660 800 no grazie troppo "comode"
Street troppo"scomoda"
Trident 660 troppo piccola (fisicamente)
Ad eicma mi pare che ci sto più comodo.
Le sospensioni non saranno tutto sto granché ma se son regolabili un po' di pena sistemare.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ho sentito parlare solo di 'inizio 2026'...un pò generico!
Dal vivo , se ti ci sei seduto,ti ha dato l'impressione che fosse un pò più CORPOSA della 660?
[QUOTE=Tonytriumph;7815361]Ho sentito parlare solo di 'inizio 2026'...un pò generico!
Dal vivo ad EICMA , se ti ci sei seduto,ti ha dato l'impressione che fosse un pò più CORPOSA come dimensioni ,della 660?
Ultima modifica di Tonytriumph; 11/01/2026 alle 21:40 Motivo: Unione Post Automatica
io mi ci sono seduto , si un pelo piu corposa perche il serbatoio e la sella sono piu grandi , ma nulla di che ..... io per le mie dimensioni fisiche Sto bene anche sulla 660 che infatti possiedo .... ho sistemato le sospensioni con mono ohlins e pompanti sospensioni andreiani e sono apposto cosi .... ho cambiato ilmanubrio con rizoma per avere un assetto piu caricato sull anteriore , mappa sabba , appena potro cambio scarico con spark .non mi serve niente altro

Magari qualcuno lo sa, secondo voi, la flangia GIVI per la borsa serbatoio tanklock; sarà uguale a quella per la 660?
Grazie
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.
Bene.io ormai ho prenotato l'800. Dopo che l'avrò sotto le natiche vedrò se mi serve o meno qualcos altro. Per prima cosa mi informerò su come muovermi per avere un pò più di sound(senza esagerare... ) ma ho provato la tiger 800 sport e il suono non è proprio granchè....(in base alle miei aspettative ovviamente)