Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Ravvivi il forum con nuovo difetto .. 1200 gt pro 24

TCP Rider L'avatar di Tigro74
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Vibrazioni direi proprio nessun problema...consiglio vivamente l'acquisto che ti consenta di fare il più possibile un affare considerata la rivendibilità...se poi come me le porti a morire allora discorso diverso, infatti io ho preso km0 facendo cmq un ottimo affare!! sono sicuro che la amerai sempre di più man mano che la usi e la conosci!

Lorenzo, se quando vado a fare il tagliando mi fanno l'aggiornamento e rimango deluso a causa delle aspettative alte per colpa tua, vengo dove ti trovi e ti meno!
    Ultima modifica di Tigro74; 03/02/2026 alle 09:22
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Grazie mille a tutti
    Penso proprio di concludere sabato
    Ne approfitto anche per dire a Lorenzo che la grafica della sua moto è spettacolare, super riconoscibile sicuramente 🤣🤣 ed unica 👍
    Ho anche chiesto di verificare eventuali aggiornamenti che logicamente faranno in fase di tagliando

TCP Rider L'avatar di Lorenzo Oggioni
    Moto
    tiger 1200 gt pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da Tigro74 Visualizza Messaggio
    Vibrazioni direi proprio nessun problema...consiglio vivamente l'acquisto che ti consenta di fare il più possibile un affare considerata la rivendibilitÃ*...se poi come me le porti a morire allora discorso diverso, infatti io ho preso km0 facendo cmq un ottimo affare!! sono sicuro che la amerai sempre di più man mano che la usi e la conosci!

Lorenzo, se quando vado a fare il tagliando mi fanno l'aggiornamento e rimango deluso a causa delle aspettative alte per colpa tua, vengo dove ti trovi e ti meno!

no no no FIDATI ... ho tribulato 2 anni ... e gia con il penultimo aggiornamento ero mezzo contento !!!! ora contentissimo ...
    sia chiaro per come la guido io che usandola TUTTI i giorno .. nel traffico mi va spesso giù di giri e scarabbattolava parecchio ...

ora ti ripeto ho una marciaq in più di "abbuono" ahahahahahah

PS .. poi da quando mi hanno cambiato in garanzia quel pezzettino nella frizione la Folle entra solo pensandola !!!!

e tra l'altro quando mi lamnetavo che non entrava il cone mi rispondeva sempre ... è¨ normale !!! ma vabbè¨ lasciamo stare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Purtroppo quella risposta (“è normale”) è abbastanza diffusa, e l’ho sentita anch’io svariate volte.
    Ultimamente però sembra stia regredendo.
    Evidentemente sono arrivati “insegnamenti” dall’alto.
    È una frase che il cliente non può e non vuole/deve sentire…..

Sabba

Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Oggioni Visualizza Messaggio
    no no no FIDATI ... ho tribulato 2 anni ... e gia con il penultimo aggiornamento ero mezzo contento !!!! ora contentissimo ...
    sia chiaro per come la guido io che usandola TUTTI i giorno .. nel traffico mi va spesso giù di giri e scarabbattolava parecchio ...

ora ti ripeto ho una marciaq in più di "abbuono" ahahahahahah

PS .. poi da quando mi hanno cambiato in garanzia quel pezzettino nella frizione la Folle entra solo pensandola !!!!

e tra l'altro quando mi lamnetavo che non entrava il cone mi rispondeva sempre ... è¨ normale !!! ma vabbè¨ lasciamo stare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    guarda a parte le battute, sono contentissimo di sentirti entusiasta perchè vuol dire che cmq ci sarà un miglioramento e non vedo l'ora di farla sta cosa!!!!! eh, a me a folle un pò meno dalla prima ma dalle marce alte entra facilmente, quindi manco a discuterci con l'assistenza....

TCP Rider L'avatar di Lorenzo Oggioni
    Moto
    tiger 1200 gt pro 2024
    comunque per chiudere la discussione volevo chiederVi secondo Voi come mai la triumph o comunque tutto il mondo concessionari moto non pubblicizzano il fatto che ci siano aggiornamenti alla centralina in modo tale da accontentare i propri clienti ???? cioè ... mi spiego ...
    ci sta che un modello esca di fabbrica in un modo .. e nel tempo riescano ad affinare la genstione centralina , anche se a mio modesto parere hanno impiegato davvero troppi "ANNI" a trovare questa combinazione che trovo a dir poco perfetta !!!! e poi per caricarla si debba andare dal concessionario per altri motivi o tagliando annuale ?????
    anche perchè poi uno tocca andare a farsela fare magari da altre parti , pagare profumatamente per poi rischiare d'averla riscritta al primo problema in concessionario ....

così pour parler !!!!

in ogni caso attualmente e toccandomi le palle VI RIPETO che la nuova mappattura è molto a molto MIGLIORATA per non parlare del cambio e la folle che finalmente è come nelle mie Tiger degli anni passati ( ma li hanno proprio cambiato lo spingidisco !!!! )
    Ultima modifica di Lorenzo Oggioni; 20/02/2026 alle 08:52

Moto
    in effetti aggiornamenti importanti che servono davvero a correggere comportamenti errati secondo me andrebbero gestiti come dei richiami, ma anche per far capire al cliente finale che si stanno risolvendo i problemi dovuti ad un progetto giovane...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567