Salve a tutti recentemente ho notato durante la registrazione della catena che durante la rotazione (moto su cavalletto) un ramo catena tende a tendersi più degli altri, non eccessivamente ma, comunque la tensione non è costante. La moto ha circa 5 k Km vi è capitato anche a voi ?La lubrifico regolarmente viaggio da solo e dubito abbia preso qualche stirata a seguito errata regolazione e di questo passo presumo mi toccherà sostituire tutta la trasmissione (già capitato con un BMW GS 900 di dover cambiare tutto sempre con pochi km ) Nel caso di che marchio avete montato ? Come si procede x svitare il dado del pignone ? (è DX o Sx ?) Grazie

La lubrifico regolarmente viaggio da solo e dubito abbia preso qualche stirata a seguito errata regolazione e di questo passo presumo mi toccherà sostituire tutta la trasmissione (già capitato con un BMW GS 900 di dover cambiare tutto sempre con pochi km ) Nel caso di che marchio avete montato ? Come si procede x svitare il dado del pignone ? (è DX o Sx ?) Grazie