Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Metzeler Roadtec

TCP Rider
    Ci sono anche le Avon Spirit ST che mi arrivano settimana prossima. MAXXIS Promaxx e Mitas a buon prezzo se si vuole risparmiare pur avendo dei marchi validi. Le Michelin Road Classic vanno benone, io le sto sostituendo a 20000km. Metzeler troppo care, si sono fatti il nome grazie alla pubblicità sui forum e social e adesso se le fanno pagare. Non ne vale la pena. Pirelli, è un marchio che non mi ha mai entusiasmato.. Prezzi elevati per pneumatici che vanno peggio della concorrenza o in grip e guidabilità o in durata. Auto e moto che sia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Superkey
    Moto
    Bonneville Street Twin 2022
    Citazione Originariamente Scritto da Frank_SSS Visualizza Messaggio
    Ci sono anche le Avon Spirit ST che mi arrivano settimana prossima
    Le ho io tutt'ora sotto alla mia ST.
    Dopo tre anni e poco più di 10.000 Km, ho deciso di cambiarle, non perchè consumate, ma per le prestazioni per me un pò deludenti.
    Buona gomma, però per le sue caratteristiche mi aspettavo di più, specie sul bagnato.
    Facendone un uso quasi totalmente cittadino, ed essendo "ZR", molto probabilmente hanno bisogno di percorrenze e potenze maggiori per entrare in temperatura.
    Sicuramente, ed in buona fede, ho sbagliato scelta.

TCP Rider
    Beh, sicuramente sono gomme da turismo sportivo che non disegnano la giornata in pista e non sono certo fatte per la città. Per quello ti consiglio le Michelin Road Classic, gomma che scalda velocemente e subito pronta. Ne parlano tutti bene comunque di queste Avon. Darò le mie impressioni appena proverò bene la moto.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Frank_SSS Visualizza Messaggio
    Ci sono anche le Avon Spirit ST che mi arrivano settimana prossima. MAXXIS Promaxx e Mitas a buon prezzo se si vuole risparmiare pur avendo dei marchi validi. Le Michelin Road Classic vanno benone, io le sto sostituendo a 20000km. Metzeler troppo care, si sono fatti il nome grazie alla pubblicità sui forum e social e adesso se le fanno pagare. Non ne vale la pena. Pirelli, è un marchio che non mi ha mai entusiasmato.. Prezzi elevati per pneumatici che vanno peggio della concorrenza o in grip e guidabilità o in durata. Auto e moto che sia.
    Fermo restando che Metzeler è un marchio che fa parte di Pirelli..

TCP Rider
    Montate oggi le Avon Spirit ST.. Dopo un breve rodaggio di 40km posso affermare che sono pneumatici dall' indole molto più sportiva rispetto alle Michelin Road Classic di primo equipaggiamento. La moto è molto più svelta a scendere in piega e a rimanere giù, dandoti anche la sensazione che lo sterzo sia molto più leggero nei cambi di direzione. Vediamo quanto dureranno e come andranno sul bagnato. Prezzo di 270 euro montate dal gommista! Ciao
    Ultima modifica di Frank_SSS; 17/03/2026 alle 12:39

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123