Allego foto della nuova T800 come mamma l'ha appena partorita. A casa in box vicino alla zia.PXL_20260307_125845203.jpgPXL_20260307_144016503~2.jpgPXL_20260308_115414571~2.jpg

Allego foto della nuova T800 come mamma l'ha appena partorita. A casa in box vicino alla zia.PXL_20260307_125845203.jpgPXL_20260307_144016503~2.jpgPXL_20260308_115414571~2.jpg
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.
Cavoli, che abbinamento!
Sono curioso di sapere come mai hai tenuto la Street, visto che anche la Trident se la cava piuttosto bene tra le curve.

Ciao, peso 56 kg e sono alto 1 metro e 76....sono praticamente trasparente. Di moto ne ho avute tante, di tutte le potenze e peso. La street per il mio fisico e utilizzo è semplicemente la miglior moto del mondo che ho mai avuto/guidato. La rottamerò quando esploderà il motore
La Tiger (praticamente nuova) l'ho venduta perchè solo a spostarla in garage mi sembrava pesasse 500 kg. Scendevo da quella e risalivo sulla street, andavo in depressione pensando alla differenza di agilità/peso.
La Trident anche se pesa circa 30 kg in più della mia street (alleggerita), praticamente sembrano uguali e in più tra le curve è velocissima/facilissima. Confermo che è una lama, va provata, vedendola non si direbbe assolutamente. Poi è veramente una moto di una facilità disarmante a dir poco. Parliamoci chiaro; per quello che costa, non ha rivali sul mercato.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.
Bella... ma cambiale il portatarga! E bello pure il pavimento del garage...

Vero, il portatarga originale è orripilante.
![]()
Sabba

condivido orribile quel portatarga sulla street
ps. si lo so era riferito alla trident. Ma io adoro i portatarga alla ruota

Il portatarga alla ruota dovrebbero renderlo obbligatorio su tutte le moto!!!!!.Lascia il codino completamente libero! Se potessi toglierei le pedane passeggero, il problema è che ha lo scarico che si collega li. Avrei preferito lo scarico sotto motore come la 660. Ma il portatarga col piffero che lo cambio
![]()

sono proprio curioso se qualche marca aftermarket di scarichi ripropone qualche completo per la 800, attualmente zard fa lo slip-on per la tiger 800 sport quindi presumo uscirà anche per la trident 800.
Se Spark mi fa lo stesso scarico della trident 660 sulla 800 allora non avrò più dubbi

Per il terminale di scarico ho chiesto a SC (quest'anno sicuramente non lo faranno) e a Spark (molto interessati, ma al momento non previsto). Presumo attenderanno i numeri di vendite globali. Sicuramente l' Akrapovic previsto da Triumph lo lascio in magazzino a quel prezzo.

L'Akra costa quasi come un completo solo perchè è venduto da triumph, lo zard dalla tiger 800 costa gia meno, ma ripeto è brutto brutto, spero in qualcosa di diverso.
Spark sicuramente è come dici tu, a meno che qualche azienda tipo noisy spinge per una richiesta.
In linea generale per gli slip-on non è che ci voglia questo ingegno, possono anche prendere uno dei loro prodotti e modificare il raccordo. Per i completi beh capisco che c'è del lavoro dietro più complesso.