guarda tutto è molto più bello di avere quella cazz di targa all'anteriore come in alcuni paesi, ripeto a me non dispiace, anzi non ci faccio manco caso, per me la moto termina al codino, il portatarga cosi lo immagino come tutt'uno con la ruota. Forse si potrebbe dire che è un po ingombrante per il tipo di moto...gia MV li fa meglio

Ma andrà smontato o allentato per cambiare la gomma? Spero di no![]()
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.

Credo che dovrà essere come minimo allentato.
Du maron Alen Delon…
![]()
Sabba

perchè la 800 ha il suo perchè, la 660 però non è una brutta moto anzi mi sto divertendo tantisismo...è molto sfruttabile in strada però ha alcune cosette che vorrei cambiare ma bisogna spenderci i soldi.
In primis il mono che non è proprio adatto per me che supero i 90kg, l'ho gia regolato di 3/4 tacche perchè di base è tutto aperto, mi piacerebbe un mono con interasse poco più lungo cosi da stare anche più comodo sulle pedane (le gambe mi risultano piegate al limite e infatti sulla 800 sto meglio) e più rigido magari piu regolabile.
Freni vabbe li basterebbero delle pastiglie migliori.
Una bella mappata al banco con un completo.
Insomma non so quanto mi convenga, non penso sia la mia moto definitiva

Allora al tuo posto virerei direttamente sulla 800. Anche perchè la cifra che investiresti sulla 660...alla fine sarà poco meno della differenza della permuta.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.