ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Non scherziamo. Le responsabilità ognuno deve saperle sostenere, fino in fondo. Io, con il mio lavoro, so benissimo che cosa mi si chiede. Evidentemente se tutti i ragazzi della terra fossero buoni e bravi io tanti sforzi non dovrei farli, se mi vengono chiesti é per professionalità e se non dovessi riuscirvi mi licenzierebbero sui due piedi. Adesso gli elementi in mio possesso sono minimi e non voglio giudicare niente e nessuno. Dico solo che da quel poco che so mi sa che vorrei tanto non essere nei panni di quel poliziotto, e non tanto per le conseguenze che dovrà subire a livello legale ma bensì per il peso che si porterà dentro. Perché sono sicuro che se fosse suo l'errore, sua la mancanza di professionalità, la tragedia non é certamente stata premeditata.
Le verre est un liquide lent

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
di certo non c'è niente sono tutte supposizioni, hanno anche detto che in macchina può esserci tornato....
non prendete per reali e vere solo le cose che vi interessa, fatelo solo dopo aver avuto la certezza, io dopo aver visto i telegiornali non ce l'ho...ce l'ho solo per lo scempio che è accaduto dpo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it