Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolone74 una perla di saggezza: la gnocca è sempre dietro l'angolo. basta vederla e volerla Scusa ma anche il suo fratellino il così chiamato TORTELLINO
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ovvio... in questo momento quella che ha più bisogno di essere saggiata è Janine... OVVIO UN PAIO DI CIUFOLI!!! tzè!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Medoro ma ti sembrano cose da dire?????? un uomo adulto come te che non va internet???
Originariamente Scritto da Uzz che palle studio mal di testa geometria solida polinomi monomi binomi blsdjapbiuf q34wer8fhpciouwehriowfhwoè tqws jqg0h+g3wàhoegjo jàèeqbhoè8h3n gbo UZZINO CIAOOOOOO ALLORA CI SEI....................EVVIVA MI MANCANO UN PO' LE TUE CASSATE
Originariamente Scritto da JL. COSA STUDI MINNY?IL COMPORTAMENTO CONVULSO PATOLOGICO DI XAN? niente di cosi divertente chimica industriale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Uzz che palle studio mal di testa geometria solida polinomi monomi binomi blsdjapbiuf q34wer8fhpciouwehriowfhwoè tqws jqg0h+g3wàhoegjo jàèeqbhoè8h3n gbo LSD e via.............
spesso un rutto vale più di mille parole
a proposito di caxxate.. ho fatto il castagnaccio ma mi viene denso. voi come lo fate???
Originariamente Scritto da paolone74 che non va internet??? e beh perchè che altro hai detto che poteva non andare?????
Originariamente Scritto da paolone74 a proposito di caxxate.. ho fatto il castagnaccio ma mi viene denso. voi come lo fate??? principalmente cos'è un castagnaccio?!?
studiosi sti strunzzoni...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Regole del Forum