ragà ma che ve frega di sta velocità massima guardate la strada e la gno..ca....a 250Km mi raccolgono con il cucchiaino ciao

ragà ma che ve frega di sta velocità massima guardate la strada e la gno..ca....a 250Km mi raccolgono con il cucchiaino ciao

però è bello trovare il vecchietto o il ragazzino ke di kiede...."quanto fà??"
e poterli rispondere...fà 250chilometri orari...![]()
qui non si parla di bravura del motociclista.
è stato aperto questo topic per confrontarci sulle velocità raggiunte...
non vedo il motivo di queste polemiche.
se sono argomenti che vi surriscaldano cambiate topic...senza srivere baggianate.

cmq resta il fatto che nn è 1 moto adatta a queste cose
se cercate il top speed prendete una 1000 4cil![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

io non ho scritto baggianate se permetti e la polemica la fai tu.
La moto non si prende per fare le sparate almeno come la vedo io per carità...
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma se si spara a 200km è pregato di andare in pista e non su un strada.Grazie.
Concludo dicendo che non sarai di certo tu a dirmi quello che posso fare ok?Senza polemica tanto per essere chiari.
Ultima modifica di Cane Sciolto; 22/11/2007 alle 23:11
ma che discorsi sono?
io ho fatto una domanda e ho posto delle condizioni; se vuoi fare sterili polemiche, vai al bar e trovi un sacco di perdenti con cui farle!!
Oppure, semplicemente, pensa quelle cose dentro di te ed evita di rispondere!!!!
In ogni caso, sei l'unico motociclista sulla terra a non aver mai fatto lo "sparo" con la propria moto. Ma dio che storie... E' offensivo anche fare domande adesso?
Sottolineo che vengo da un motard, la moto proprio per gente che fa alte velocità, ed anche con quella ho commesso l'orrendo crimine di aver fatto lo "sparo" oddioooooooo =)
Grazie a tutti quelli che hanno risposto coerentemente alla mia domanda e.... diciamo che entro febbraio anche io potrò dirvi una cifra!!!
Quotone a Gennaro e Loris
comunque sei di padova, quindi prima o poi un giretto assieme lo facciamo e potrai vedere di persona che anche chi ama anche la velocità ci sa andare eccome in moto =)=)=)=). Ognuno lo assapora a suo modo il motociclismo. Io a mio modo, tu a tuo; ma se tu avessi aperto un topic su "come è bello andare piano con la mia moto", io non ti avrei certo detto che secondo me il motociclismo è altro. Tutto qui.
P.s.: adesso basta e continuiamo solo noi "sparoni" ahahah
Ultima modifica di TRInicco; 22/11/2007 alle 23:32 Motivo: UnionePost automatica

Guarda che io non fare polemica veramente!Ho solo scritto che non è da li che si vede un motociclista almeno da come la vedo io...Nemmeno mi interessa chi fa pieghe da pista per le strade normali ecc.Io la vedo cosi punto.Ma che non mi si venga a dire tu non devi dire questo o quello perchè io ho esposto il mio punto di vista in modo educato qualcuno altro invece no...Tutto qui...Dai certo che ci si becca siamo concittadini ci mancherebbe!Gia ordinata tu la street?!
monster scusami se ti sono sembrato altezzoso...non lo sono...
e giusto una discussione sulle velocità raggiunte con la street..
possiamo aprire un topic su che velocità massima raggiungete a piedi...
capito lo spirito?
senza parlare poi di chi passa i 300 allora...che ci vuo fa...