L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
EVVIVA!!! mi hai rincuorato...![]()
scherzi a parte, se entro lunedì sera non dovessi trovare alternative tenterò di "elemosinarne" una martedì tra le presenti all'esame... CAXXO!!
quasi quasi lunedì mattina vado in motorizzazione chiedendo di provare il circuito, o almeno valutare le dimensioni dell'8...
...un consiglio: mi conviene nascondere la targhetta che riporta la NON omologazione del bazooka?!
grazie!
Ultima modifica di FlashFX; 25/11/2007 alle 02:42
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
auguroni e in bocca al lupo x la patente.....Fulvioz![]()
anche a me pioveva e l'ingegnere un bastardo( e l'ho trattato..). certo il fatto di farla a dicembre non mi aiutò...
ps fatti prestare qualcos'altro ma lo devi comunicare x tempo..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Allora, puoi tranquillamente andare li la mattina stessa e farti prestare una moto da quelli che fanno l'esame con l'autoscuola, l'ho visto fare a tanti.
L'8 non lo fanno piu provare prima da un pezzo. Per lo scarico non ti preocupare, all'esame non guardano quelle cose ma dal momento che non ci fai l'esame non vedo dove stia il problema...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anch'io privatista per la a/b
ma era il 1984