auhauahauahahaha...le canzoni me le faccio piacere tranquillamente...quello che importa è il biagio!
auhauahauahahaha...le canzoni me le faccio piacere tranquillamente...quello che importa è il biagio!
Bilancia ascendente Strunzzz
Quoto....
Luigi, sei un grande!
"Vetero quelchesaitu", ma un grande...
Credo che tutti abbiam le nostre "follie", ma che per altri posson sembrare normali... Per me é follia infilarmi sul bus o sul tram che passa per Porta Palazzo e magari non lo é stato spararmi 400km tutti i fine settimana per una donna per anni e anni...
oggi, a mente fredda é stata folle la mia convivenza di quasi 4 anni di cui l'ultimo passato a dormire con una persone che era diventata "una sorella", come folle é anche che nonostante sia un pantofolaio, non mi voglia privare di questa passione che ci unisce tutti per le due ruote, anche solo per farci 4000 km l'anno...
Niente di "estremo", odio l'estremo e l'estremismo...in ogni forma. Solo il dimostrare a me stesso che ogni giorno posso superare un mio limite ed andare oltre... questo é "ordinaria follia" ..
Lamps
Ultima modifica di Bluto66; 25/11/2007 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
cazzate, intese come scemenze senza senso, ne ho fatte parecchie
quella più assurda che mi viene in mente è stata nel 97, partire con amico del cuore improvvisando tutto dalla sera alla mattina, con l'auto da ancona per andare a jerez della frontera a vedere il gp di f1 in cui schumi e villeneuve si toccarono alla curva dry sack
5500 km in tre giorni
LUIGI A QUESTOPUNTO E' D'OBBLIGO POSTARE LA PHOTO...NN PUOI SFUGGIRE!!!
SONO CONTENTA CHE QUESTO POST SIA STATO DI VOSTRO GRADIEMNTO...COSI' MI FACCIO PERDONARE PER ESSER USCITA DAL DISCORSO NOMINANDO BIAGIO.
DICIAMO DI SI...SOLO VIDEO...VIDEO CON L'AUDIO PERO'![]()
Ultima modifica di JL.; 25/11/2007 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica