IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
che dolce...
Bilancia ascendente Strunzzz
grazie,....è proprio vero che i pàpa x un sorriso dei loro piccoli SBRAGANO
!!!Salutoni anche a tè
non dire così (sorrisi e papini) che mi metto a piangere...
anch'io piangodopo notti insonni
![]()
hihihihhi...ma daiiii!! un giorno ci ripenserai e ti verrà da ridere...anzi fai come mia madre...quando nn le faccio una cortesia lei mi dice :"io per te ho passato notti in bianco! sono ingrassata...guarda!guarda!questa cicatrice!!!" hihihhihihhihih...potrai ricattarla da grande quando non ti vorrà dare una mano per qualcosa...![]()
Terrò presente i tuoi mitici consiglimille grazie...non che prima di diventare papino dormissi tanto eh...ho fatto il barman notturno x 12 anni azz...ora è più salutare..bevo molta meno birraaaa
![]()
beh niente male!...so cosa significa lavorare dietro un banco fino ad orari assurdi...![]()
folia??
vediamo un po cosa si può raccontare...
il primo concerto in una bettola di locale,con un cifro di amici sotto il palco e io completamente sbronzo a suonare, lascio giu la chitarra mentre facevamo sex and violence(canzone degli exploited) e fare stage diving sulla gente sotto ke stava pogando...
follia è stato ripeterlo in tutti i concerti successivi x tradizione....
oppure farmi 3 anni di scuola ad uscire alle 13.35 e iniziare a lavorare dalle 14 fino alle 20 x pagare la makkina ke mi son comprato x ripicca visto ke i miei nn volevano ke prendessi la moto....
follia è stato prendere la speed come prima moto nell'aprile del 2006(al primo stipendio di contratto a tempo indeterminato),dopo averla provata ed essermene innamorato...
follia è stata anke a luglio quando ho abbandonato un posto di lavoro sicuro x accettare una scommessa e partecipare al rilancio della ditta (praticamente fallita) dove attualmente lavoro...