Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
md_09.jpg
io sarò qui nel forum tanto non chiude mai , e mi brindo da solo con una bottiglia virtuale , non vedo l'ora sarà entusiasmante...![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Quando sarà l'ora dei fuochi d'artificio, dovrò prendere la Minux e portarla a fare un giro in macchina, finchè non sono finiti. Impazzisce non appena sente il primo.....
...povera cagnetta.
Tutto a causa della figlia ( stronzetta irrispettosa e maleducata...) dei nostri vicini, che tre anni fa tirò un Magnum dentro al nostro recinto e caso volle che scoppiasse vicino al cane........![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io mi sto' attrezzando per non rimanere a secco
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.