Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. io non lo voglio l'mp del dettaglio di medoro...mi basta già quello che ho ricevuto da limbo... aaaah, allora ti è arrivato lo skizzo!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo aaaah, allora ti è arrivato lo skizzo! a dire il vero non sono riuscita ad aprire l'allegato..parlava di file danneggiato
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. a dire il vero non sono riuscita ad aprire l'allegato..parlava di file danneggiato è colpa del tuo firewall Originariamente Scritto da Darkness mammamacetristezzceamarezz.......... darkcùlo, il tuo amichetto rox è a casa malato.......di squaraaauusssss
Ultima modifica di limbo; 30/11/2007 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da limbo è colpa del tuo firewall darkcùlo, il tuo amichetto rox è a casa malato.......di squaraaauusssss SI LO SO LIMBO.....mi ha chiamato........sei uscito nel discorso...o e guarda caso squaraus a montone.........mha....misteri della scienza umana.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness SI LO SO LIMBO.....mi ha chiamato........sei uscito nel discorso...o e guarda caso squaraus a montone.........mha....misteri della scienza umana..... uè ma che tiipo di flusso ha lo squaraus a montone?
Regole del Forum