ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
RAGAZZI LA BENELLI E'DI PROPRIETA'CINESE DA OLTRE UNA ANNO.QUESTA MOTO E'STATA PRESENTATA UN ANNO FA A MILANO E ANCORA......RIVALE DELLA STREET???'
SI FORSE IN ITALIA 3 O 4 LE VENDONE IL PROSSIMO ANNO.....3 MAGARI IMMATRICOLATE COME DEMO BIKE.
altre foto...
Benelli Due 756
anch io son restato stupefatto per il prezzo,la pensavo sui 9.500 sinceramente,c'è cmq da dire che sn voci di corridoio,poi oh,si vede k il prezzo l'ha preso dai cinesi..
Ultima modifica di daiquiri; 02/12/2007 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
mooolto meglio della street
Molto bella, ma come dice alex 24 era già presente al salone di Milano 2006.
Penso ne venderanno poche.
Bella ma per ora solo prototipo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a proposito ,oggi ho provato la tornado x un breve giro e ho concluso che nn fa' x me.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
NO!!! NON l'hanno comprata i cinesi, BENELLI era è e resterà sempre un marchio ITALIANO, prodotta in ITALIA da MANI ITALIANE!!!
i CINESI si, hanno investito, hanno comprato una quota della Benelli, in pratica, hanno portato SOLDI!!! niente di più, o meglio, grazie a loro, si và avanti...
Lacky..