IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Notte a tutti![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Buona notte ragazzi. Vado a dormire.![]()
Le verre est un liquide lent
buonanotte vecchiacci.....o buongiorno ? Fate un po' voi
a quest'ora già tutti a nanna eh ?
allora parlo da solo
Rocket III : non mi convincete e poi questa storia che tende a bloccare l'anteriore mi fa rabbrividire
Bluto : ma davvero stai scrivendo un romanzo ? Fantastico !!!! Ho sempre pensato che avevi un animo da artista.....e poi dicono che la cultura è monopolio della sinistra. Ci metti anche a noi nel romanzo ?
Infine un benvenuto a enricopale (se non l'ho già fatto e pure se l'ho già fatto chissenefrega e benvenuto di nuovo) e allo Sciamano (quando organizziamo una battuta di caccia ai cacciatori ?)
Buon dì Over
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao bella gente buona giornata![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
OVER BUONGIORNO.
BUONAGIORNATA ANZIANOTTI!
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao ragazzi!
tutto bene?
torino serena e bluto al lavoro...
Sessse!!!
Mi é venuta l'idea di infilarci anche un pò di passione Triumph nel romanzo...
Tra l'altro é horror-fantastico, quindi ci stiamo bene di sicuro tutti, specie noi vecchie cariatidi...
Mi industrierò per trovare il modo... per l'inserimento di qualche "carattere forte" del TCP e dell'OVER... promesso. E' una cosa in divenire, nel senso che il canovaccio é proprio stracciatissimo. Poi ci costruisco sopra la storia..
Di racconti sulla passione moto invece, ne ho scritti parecchi...
In effetti mi piace scrivere...![]()
Ultima modifica di Bluto66; 03/12/2007 alle 08:32 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM