Povere creature, non sia mai, quoto...
Ma così facendo non so se capirebbe qualcosa...
Povere creature, non sia mai, quoto...
Ma così facendo non so se capirebbe qualcosa...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Un pò di sano fuoco per entrambi non sarebbe male...
Proprio sabato sera ho visto un'intervista di Sundas
il quale diceva che a lui dispiace quel chè successo, ma
che lui stà facendo il suo lavoro e ha fiutato l'affare
dichiarando che guadagnerà 4 volte quello che ha dato
ad Ahmetovic
I rom ha detto, in italia sono tantissimi
Secondo voi, ci saranno negozi che esporranno quella linea?
Spero proprio di no, ma ho dei dubbi![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Vi allego questo link dove potete lasciare la firma perchè la produzione di questa assurda linea di abbigliamento venga fermata
firma contro la linea romjeans Petition
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Eeeggià....in italia, i signori giudici, garanti del fatto che la giustizia debba essere uguale per tutti, danno i domiciliari a qualcuno che non li meriterebbe senza tenere presente che questo qualcuno un domicilio non ce l'ha. Ma si può essere così deficienti.....
Tientelo a casa tua, allora, ipocrita di m......, e fagli conoscere tua figlia, già che ci sei...
Pienamente d'accordo sul fuoco purificatore.......anche per l'agente..
...altro che "faccio solo il mio lavoro" ...quando comincerai a lavorare sarà sempre troppo tardi, bastardo.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
anche se non avesse ammazzato nessuno, io i jeans di un rom non li porto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto il bluto pensiero... ma lo correggo.. perchè se l'ambaradan gli si fiondassi in cul° gli potrebbe solo far piacere...
Che gente di merda....
Non ci bastavano i delinquenti (tutti, tutti così nessuno si lamenta che sono sempre i poveri immigrati ad espiare le colpe di tutti gli italiano cattivi cattivi), la Magistratura (no commment e non per paura di denunce,passarmi 2 o 3 mesi in un resort a prendere il sole non mi dispiacerebbema per il semplice motivo che non ho parole tali da definire un'accozzaglia tanto inutile di patetici dementi che rovinano il buon nome di un'intera categoria e il ricordo di chi è morto)
adesso ci sono anche finocchi ingellati che "fiutano" gli affari....
L'unica cosa che dovrebbero fiutare gente fetente così è una badilata di mexda prima di farglela mangiare....
a parte la faccia,che assomiglia a un fecaloma,i colpevoli sono anche coloro che permettono a certi schifi umani di aggirare la legge e fare tutto ciò che la loro mente malata gli propina pur di incassare denaro.....
![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket