fatto oggi tagliando 30.000 km costo € 200 oltre al normale tagliando, allineamento corpo farfallato e allineamento ruota post
fatto oggi tagliando 30.000 km costo € 200 oltre al normale tagliando, allineamento corpo farfallato e allineamento ruota post
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Modello di moto: speed 05
Km:25000
Interventi effettuati:2 tagliandi e cambio olio forcella e mono,zard e prodotti rizoma
Costo:1 tagliando:130 euro 2 tagliando:230 euro settaggio e cambio olio ammortizzatori 300 euro
Eventuali commenti:ma quanto me costi?
TCP Rider
tagliando dei 6000(km 7580) = €180,00 o 190,00...
= oltre ai consueti controlli feci sostituire il carter sinistro (che portai io usato)...
x avvitare il canotto,x togliere il famoso stock(che cmq si è ripresentato dopo 2 settimane)
nb.rammarico:ammetto che a parer mio 50€ in più (rispetto al prezzo standard constatato x lo stesso tipo di tagliando presso la stessa officina) mi sono sembrati eccessivi
tagliando dei 6000(km 7580)= €180,00...
= oltre ai consueti controlli feci sostituire il carter sinistro (che portai io usato)...ammetto che a parer mio 50€ in più x svitare il carter e rimontare l'altro mi sono sembrati eccessivi![]()
Ultima modifica di Tommy-1050; 15/11/2007 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica

Ecco il tagliando dei 10.000:
Modello di moto: Speed Triple 1050
Km:11000
Interventi effettuati:
- pastiglie anteriori: 92 euro;
- filtro olio: 15 euro;
- filtro bmc: 84 euro;
- olio gps (4 kg): 88 euro;
- candele ngk: 39,60 euro.
Costo: 318,60 euro (scontato 318 euro)
Eventuali commenti: un pò caro direi.
andy3
Modello di moto: Tiger 1050 (immatr. 05/2007)
Concessionario: OFFICINE INGLESI - Salerno
Km: 9.112 (TAGLIANDO 10.000)
Interventi effettuati: Cambio olio (CASTROL sintetico), filtro olio (originale Triumph), filtro aria (originale Triumph), candele (NGK?), aggiornamento mappatura centralina per problemi spia carburante, regolazioni e controlli vari.
Costo: EUR 245,00 (prezzo scontato per clienti fuori zona225,00)
Eventuali commenti: Davvero competenti (Fabrizio è molto preparato, gentile, disponibile e la moto è visionabile durante l'intervento, cosa da me molto molto gradita), cortesi, puntuali (la moto è stata fatta al momento previa prenotazione) e tutto sommato allineati alla concorrenza (o no?).
Cocessionaria Roar(Motorix) a Cesena, tagliando 10.000km:
- olio motore
- filtro olio
- NO filtro aria xchè ho su un BMC;
- tre candele(non so che tipo xrò)
- seghette varie, tra cui una pulizia della catena da manuale
il tutto a 210 eurozzi!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.