Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness limbo.....non tirar troppo la corda...che si spezza......io non ti calcolo..per favore fai lo stesso.....grazie... sempre questioni...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. sempre questioni... pis an lov ci sentiamo questa sera!!
Originariamente Scritto da paolone74 pis an lov ci sentiamo questa sera!! oh plaolone...sono tutta in fermento!
Originariamente Scritto da JL. oh plaolone...sono tutta in fermento! che dire. anche l'uva marcia va in fermento!! o magari hanno mangiato tanti fagioli che ora fanno aria e fermentano!!!
Originariamente Scritto da paolone74 che dire. anche l'uva marcia va in fermento!! o magari hanno mangiato tanti fagioli che ora fanno aria e fermentano!!! che schifo... mi aspettavo qualcosa di meglio da uno col tuo livello culturale.. quasiquasi mi sembri darkness..
Originariamente Scritto da Misha84 che schifo... mi aspettavo qualcosa di meglio da uno col tuo livello culturale.. quasiquasi mi sembri darkness.. quoto
Originariamente Scritto da JL. quoto siete pazzi. già uno spettro si aggira nello strunz racing team: il comunismo dirigistico ove tutto è controllato dai vertici. adesso anche la cultura prende piede
Regole del Forum