Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo che se ne parli bene o male...l'importante è che se ne parli! e aggiungerei e quando non se ne parla che c'è è preoccupante.
E IN ITALIANO?
Bilancia ascendente Strunzzz
non mi sfottere la Mafaldina! . . . . Originariamente Scritto da Mafalda e aggiungerei e quando non se ne parla che c'è è preoccupante. . . . in effetti che voleva dire?!?!??
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 17/12/2007 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. E IN ITALIANO? Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo non mi sfottere la Mafaldina! ah ecco non avevo capito Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo in effetti che voleva dire?!?!?? voleva dire che nel bene o nel male è meglio parlare di qualcuno che ignorarlo completamente
Ultima modifica di bastard inside; 17/12/2007 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastard inside ah ecco non avevo capito voleva dire che nel bene o nel male è meglio parlare di qualcuno che ignorarlo completamente QUESTO ERA STATO GIA' DETTO...VOLEVA ESSERE UNA SPIEGAZIONE DELLA SPIEGAZIONE?
J fatto
buon pomeriggio a chi resta...baci
Originariamente Scritto da JL. QUESTO ERA STATO GIA' DETTO...VOLEVA ESSERE UNA SPIEGAZIONE DELLA SPIEGAZIONE? secondo me JL tu sei AVP reincarnato, solo così si spiegano il numero di messaggi ed il modo di scrivere
Originariamente Scritto da bastard inside secondo me JL tu sei AVP reincarnato, solo così si spiegano il numero di messaggi ed il modo di scrivere che io sia io non vi è mai passato per la testa?
Originariamente Scritto da bastard inside secondo me JL tu sei AVP reincarnato, solo così si spiegano il numero di messaggi ed il modo di scrivere reincarnato se al maschile... in quanto femminile reincarnita.... come un unghia...
Regole del Forum