Scusate, volevo dire non bisogna correre nei paesi

Scusate, volevo dire non bisogna correre nei paesi

Arrivati ieri sera 82 euro per passaggio in ztl, fortunataemtne niente punti, pero' cavolo.....sono sempre 82 euri!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Fanno apposta... per dare una mano a smaltire le 13esime....

Ma il limite era di 70??? mi spiace comunque![]()
a me mi arrivata da poco una mutla per passaggio con semaforo rosso..150€
ho fatto ricorso e non solo io ma ci sono circa 1000 ricorsi per la stessa infrazione ..sembra che il semaforo faccia quello che li pare non è regolamentato a dovere ....oltretutto il semaforo si trova in una zona turistica estiva e rimane in funzione anche d'inverno per i ricci e gli zoccoloni
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

ragazzi mi space ridirlo ma ormai per i velox e telelaser la vita è dura, come i ricorsi, ormai l'unica erma è andare in moto "umanamente", mica a 40 all'ora certo, rispettare i limiti qusndo possibile o andare poco oltre al max 10 kmh, almeno è quello che faccio io, e poi occhi aperti ovvero non so possono più nascondere e devono essere segnalati preventivamente con appositi cartelli visibili, questi sono lgi unici modi per scamparla, oltre alla targa nascoalzata, anche se la cosa milgiore forse e darle nabbella zozzata generale, non coprire un solo numero o lettera, che è peggio, ma insozzarla ...polvere, terra, lacche, spray etc.etc.,...non lo dovrei dire ma ormai l'ho detto !!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...