io un week sto a firenze un week sto a sasso marconi, quindi mi potrei pappare tranquillamente due regioni!

io un week sto a firenze un week sto a sasso marconi, quindi mi potrei pappare tranquillamente due regioni!
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
si è vero è meglio organizzare più raduni, così prima o poi ci conosciamo tutti![]()
Senti un pò, Pantera, io ogni tanto mi trovo con altri Triumphisti Bolognesi per un motobirrino del martedì sera al Mamolo, se vuoi ti tengo informata.
Io ho una T100 Special (nel senso di spippolata).
Fino all'anno scorso si organizzava un Tagliatella day mensile e di classic ce n'erano veramente molte e anche veramente classic.
Probabilmente si replicherà con l'anno nuovo, magari con la stagione meno invernale...sai ... anoi piace presentarci in moto...![]()

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
El Tigre!!
Vè chi ssi vede!!!
Quanto tempo ne?
Ultima modifica di redpanther; 22/12/2007 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica