Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolone74 grazie. è il mio tesoro!!! se riesco a convincere la mamma, il 5 viene anche lui! se lo porti su ti offro il mio cotributo per un pò di babysitteraggio
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. se lo porti su ti offro il mio cotributo per un pò di babysitteraggio va bene. il francy è molto attratto dalle donne!!
Originariamente Scritto da paolone74 va bene. il francy è molto attratto dalle donne!! i bambiniè normale che lo siano...lo sono gli uomini adulti e non possono esserlo loro che vedono in tutte le donne la figura della mamma?
sera a tutti!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 sera a tutti!!!!!!! a te...come va???raccontami qualcosa...
Originariamente Scritto da JL. a te...come va???raccontami qualcosa... Bene grazie lavoro tanto in questi giorni.... sai com'è bisogna dare da mangiare agli affamati infatti adesso torno a frustare le mie donne
Originariamente Scritto da sem13 Bene grazie lavoro tanto in questi giorni.... sai com'è bisogna dare da mangiare agli affamati infatti adesso torno a frustare le mie donne eh???spiegami meglio...
frusta sem, fatti rispettare
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo frusta sem, fatti rispettare sciao caro...com'è la vita in ferie?
sciaooooooo
Regole del Forum