a me piace parecchio la seconda,ma sono innamorato della brera
a me piace parecchio la seconda,ma sono innamorato della brera
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
grazie del link...
cmq ho capito che come al solito dei sogni realizzabilissimi che c fanno intravvedere nn ne toccheremo con mano nemmeno uno....che skifo!!
ma vi rendete conto? io mi sono rotto i coglioni di prototipi stupendi e realizzabili che poi vengono messi in produzione con modifiche x poveretti...
cmq se la coda sara' questa...direi niente male...
link...
altre renderizzazioni...
Alfa Romeo "Junior" - USCIRÀ DA MIRAFIORI - News - Quattroruote
Ultima modifica di everts76™; 25/12/2007 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Beh a dire la verita' la 8c da prototipo e' diventata realta' praticamente cosi com'era.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella... proprio bella.... sarebbe una degna erede della 147.....
però delle tre versioni secondo me la più bella è quella con i fari a goccia....
(le altre 2 hanno il mascherone troppo grande...., però se dovessi scegliere tra le 2 di sicuro quella con i fari rotondi....)
incrociamo le dita.... magari davvero everts riuscirai a vendere il new beetle....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
figata i fari, in quanto alla macchina mi ricorda un po' la serie 1, in meglio xò
nn che nn ami il mio mitico maggiolone...ma questa cosi' com'è e' davvero una figata!
si ok...ma quella ha anke mantenuto il prezzo altissimo...
in questo caso invece l'auto nn deve avere un prezzo da supercar...quindi prevedo un discreto "scaled down"...![]()
Ultima modifica di everts76™; 25/12/2007 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Bella! Molto aggressiva...